Juventus, il Napoli e l’Asl: quando la storia si ripete | Cosa sta succedendo

0
700

La situazione riguardante la situazione contagi continua ad aumentare pertanto è ritornato l’Asl. A rischio la sfida di campionato.

Napoli (Getty)

Manca ormai poco alla sfida tra Juventus e Napoli ma l’attuale situazione contagi da Coronavirus potrebbe compromettere la sfida di gennaio? Quello che sappiamo che, attualmente, come comunica ‘calcionapoli24.it’, già una sfida di basket è sta annullata dall’Asl, come scrivono i colleghi partenopei, per Gevi Napoli Basket, l’ASL Napoli 1 ha disposto la quarantena domiciliare di tutto il gruppo squadra a causa di casi di positività riscontrati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assist di Rummenigge al Bayern Monaco

Juventus Napoli a rischio

De Laurentis, Napoli (Getty)

Già nella scorsa stagione ci furono problemi con la trasferta di Torino con la squadra di De Laurentis che decise di non partire per il match di Serie A, adesso la situazione potrebbe ripetersi visto l’avanzare dei contagi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il centrocampista ha deciso | Non torna in Italia

l’Asl Napoli potrebbe infatti risultare decisiva nella disposizione da seguire in caso di positività di alcuni membri del gruppo, già abbiamo saputo di Insigne, sperando che la situazioni si risollevi un po’, la Juventus attende i suoi avversari che dovrebbero quindi arrivare a Torino la prima settimana di gennaio, una possibile sfida cruciale già nella prima metà di gennaio.