Calciomercato Juventus, fa tutto Raiola: colpaccio da 40 milioni

0
561

Calciomercato Juventus, un operazione da 40 milioni, ovviamente a garantire il passaggio della giovane promessa ci sarebbe Raiola.

Raiola (Getty)

Calciomercato Juventus, un operazione che potrebbe costare 40 milioni. Il giovane talento dell’Ajax classe 2002 Ryan Gravenberch, molto ammirato anche dalla dirigenza bianconera, si appresta a diventare un nuovo giocatore del Real Madrid. Si sono svolti positivamente gli incontri tra l’entourage del giocatore e la dirigenza dei blancos. Come comunica il noto giornalista ‘Rudi Galetti’ sul proprio profilo Twitter, l’operazione Real – Gravenberch si farà e potrebbe avere già un’offerta ufficiosa: 35-40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Morata: c’è la data della presentazione

Gravenberch a 35-40 milioni | È fatta per il Real

Ryan Gravenberch (Getty Images)

Giocatore che piaceva non poco alla dirigenza bianconera che ne aveva seguito le tracce fino a qualche settimana fa, fino a diventare la vera rivale nella corsa al giovane insieme al Real Madrid. Ma stando alle ultime indiscrezioni, proprio gli spagnoli, sarebbero la squadra pronta a chiudere definitivamente l’operazione con tanto di benestare dello stesso agente Mino Raiola. Ma è anche vero che in caso di accordo tra le due parti, l’olandese non arriverà già a gennaio ma bensì nel mercato estivo di giugno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cercasi bomber | La situazione attuale

La squadra olandese ci ha abituati, ogni anno, all’ascesa di giovani promesse del calcio europeo, giovani nati nella cosiddetta “cantera” casalinga che sforna continuamente giovani promesse che vengono poi pagate anche cifre importante. Questo è il caso del giovane centrocampista che è già pronto, dalla prossima estate, ad intraprendere una nuova grande avventura con il Real Madrid di Carlo Ancelotti.