Calciomercato Juventus, sfuma il colpo in attacco: “Guai fisici”

0
413

Calciomercato Juventus, il colpo in attacco rischia di sfumare definitivamente. Problemi fisici per l’attaccante proposto ai bianconeri.

Allegri @LaPresse

Calciomercato Juventus, come riporta ‘Fanpage.it’, l’attaccante che era stato proposto ai bianconeri e che sembrava poter essere l’acquisto low cost ideale per il mercato di gennaio, Aubameyang dell’Arsenal, purtroppo è stato costretto a fermarsi dopo i controlli a cui si sono sottoposti lui e i compagni di nazionale Lemina e Meyé post positività al Covid-19.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Udinese streaming | Dove vedere il match in diretta tv e sul web

Juventus, sfuma definitivamente l’operazione Aubameyang

Pierre-Emerick Aubameyang (Getty)

Un momento certamente non dei più sereni per il classe 1989 finito in breve tempo ai margini della società londinese e adesso, dopo aver perso anche la fascia di capitano, deve fare i conti anche con dei problemi fisici. L’attaccante tra le stelle della Coppa d’Africa è stato costretto a fermarsi. Il motivo è stato svelato in un comunicato ufficiale proprio dalla sua nazionale, il Gabon, che ha spiegato l’assenza del bomber nella super sfida contro il Ghana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Icardi: la decisione definitiva del bomber

Aubameyang infatti si era negativizzato dopo aver preso il Covid-19 e sembrava essersi ripreso alla grande, tanto che si valutava di schierarlo titolare ma poi il comunicato che svela dei problemi di natura cardiaca del giocatore dopo i testi medici.