Calciomercato Juventus, epurazione totale | Colpo last minute: addio gratis

0
1486

Calciomercato Juventus, il club francese vuole liberarsi di alcuni ingaggi e andrebbe verso l’epurazione totale di alcuni giocatori.

Nedved e Cherubini ©️LaPresse

Calciomercato Juventus, Psg verso l’epurazione totale. Come scrive il giornalista Alfredo Pedullà sul proprio profilo Twitter, il club francese vorrebbe diminuire il monte ingaggi generale e, dunque, sarebbe costretto a cedere anche alcuni giocatori importanti della rosa. Stando alla ricostruzione questi sarebbero i profili più interessanti che Leonardo metterebbe sul mercato: iniziando dal difensore Kurzawa, alla lista delle cessioni, si aggiunge anche Draxler, giocatore già in passato finito d’interesse per i bianconeri, ma il vero nome che potrebbe fare al caso della Juventus continua a rimanere quello di Icardi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo totale con Vlahovic: Quando ha detto sì

Tre giocatori in uscita dal Psg | La Juventus può sfruttare l’occasione

Icardi (Getty)

Il bomber argentino continua a rimanere uno dei giocatori più desiderati e anche lui è ormai consapevole che il suo futuro non sarà di nuovo in Francia. La volontà è il ritorno in Italia, al più presto possibile ma davanti ad una condizione di cessione a titolo definitivo, ma visto il peso del suo stipendio, alla fine, il Psg potrebbe cedere e accettare l’iniziale proposta dei bianconeri, cioè arrivare ad Icardi tramite un prestito senza l’obbligo di riscatto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ancora poco spazio | Ma non andrà in prestito

Data questa eventualità i bianconeri potrebbero finalmente trovare un accordo con la dirigenza parigina, che prima sembrava non esserci. Icardi piace e potrebbe essere un valore aggiunto per l’attacco bianconero soprattutto in Champions League. L’eventualità di averlo in prestito senza obbligo potrebbe dunque far chiudere la trattativa in questa sessione di mercato.