Calciomercato Juventus, l’ex Roma torna alla carica: Cherubini al tappeto

0
398

Calciomercato Juventus, l’ex dirigente giallorosso avrebbe messo nel mirino un obiettivo concreto in attacco.

Nedved e Cherubini ©️LaPresse

Calciomercato Juventus, l’ex dirigente giallorosso, ora al Siviglia, Monchi, avrebbe messo nel mirino il francese in uscita dal Manchester United, da tempo accostato anche ai bianconeri. Stando alle ultime novità di mercato infatti, Martial sarebbe prossimo a diventare un giocatore del Siviglia. Lo scrivono anche i colleghi di ‘Footmercato.net’ dando ormai scontato il sorpasso di Monchi sulla concorrenza. Il vero vincolo per i bianconeri era rappresentato dal prezzo richiesto dagli inglesi, decisamente eccessivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Morata con lo scambio: ecco il “2 x 1”

Monchi sorpassa tutti | Martial può arrivare

Martial (Getty)

Già l’ad bianconero Arrivabene aveva parlato ai microfoni di Mediaset di come fosse impossibile arrivare a Martial a questa richiesta economica, lo stipendio del giocatore pesa molto e solo una squadra disposta a pagarglielo per intero può accodarsi. Monchi potrebbe fare il grande colpo regalando al Siviglia un giocatore davvero importante in ottica futura.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, visite mediche effettuate | Ecco il dopo Chiesa

Grande esperienza tecnica ma anche un palmares invidiabile. La Juventus l’aveva messo nel mirino ma adesso il Siviglia di Monchi risulta decisamente avvantaggiato e pronto a chiuderlo il prima possibile e in questa sessione di mercato. La Juventus intanto punta altri obiettivi, in primis il talento della Fiorentina Vlahovic. Il serbo potrebbe arrivare adesso e prendere il posto di Alvaro Morata, diventando il partner offensivo di Paulo Dybala. Insomma, un finale di mercato decisamente scoppiettante.