Calciomercato Juventus, bomba Vlahovic: accordo vicinissimo | “Ecco quando si chiude”

0
1662

Calciomercato Juventus, una sentenza con tanto di data: l’operazione Vlahovic è sempre più vicina, ecco quando.

Vlahovic (Getty)

Calciomercato Juventus, Vlahovic in bianconero è il tormentone degli ultimi giorni ma ad aver scatenato una vera e propria bomba con tanto di sentenza, è stato Paolo Vinci di ‘7 gold’, che proprio ieri annunciava ciò: ““Si parla molto di Vlahovic, i colleghi la danno vicinissima alla Juventus – questione di 48 ore dicono – e questa è una notizia. “

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, no a Kulusevski | Commisso rilancia: nuovo scambio per Vlahovic

Vlahovic in 48 ore alla Juventus | La bomba di mercato

Vlahovic ©️LaPresse

Una vera e propria bomba di mercato con tanto di data, cioè 48 ore. La Juventus sarebbe non solo vicina alla chiusura della trattativa ma – addirittura – all’annuncio entro due giorni. Stando infatti alle parole di Paolo Vinci di ‘7 Gold’, il pupillo di Commisso adesso potrebbe diventare presto un pupillo di Allegri. Un bomber di razza dallo score formidabile. Non è nemmeno un mistero che sul serbo ci sia mezza Europa ma lui sembra, a tutti i costi, volere solo il bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Milan-Juventus, contatto su Morata | Moviola Gazzetta shock: tifosi imbufaliti

Se così fosse la Juventus avrebbe, di conseguenza, il suo bomber d’area. Il numero 9 ideale che Allegri sogna da un po’. Un attaccante completo che potrebbe davvero riportare la Juventus ai vertici assoluti. I tifosi iniziano a sognare e non solo, la speranza che potrebbe trasformarsi presto in certezza.