Ultim’ora Juventus, squalifica pesante: salta l’Inter | Polemiche immediate

0
1709

Ultim’ora Juventus, era diffidato è stato ammonito: salta al super sfida contro l’Inter. Ci sono state delle proteste immediate.

Brutta tegola per Allegri. La Juventus sta guidando le operazioni contro la Salernitana per 2-0, ma in vista della sfida con l’Inter non arrivano buone notizie.

Allegri ©️LaPresse

Dopo un lancio illuminante di Arthur, infatti, Luca Pellegrini si è presentato in area di rigore e dopo una sterzata, è caduto a terra: il terzino reclamava un contatto che avrebbe decretato l’assegnazione di un calcio di rigore, ma si è “guadagnato” un cartellino giallo. Ammonizione pesante per l’ex Cagliari che, diffidato, salterà il super impegno contro i nerazzurri, in programma dopo la sosta. Ricordiamo che anche Morata e Vlahovic sono diffidati. Si tratta di una tegola non da poco dal momento che il laterale italiano, ormai in pianta stabile, si è preso il posto a scapito di Alex Sandro, con il brasiliano che sta smaltendo i postumi dell’infortunio che gli ha creato non pochi grattacapi nell’ultimo periodo. Staremo a vedere se, alla fine, Allegri deciderà di ridare fiducia all’ex Porto – ormai sul piede di partenza – oppure se opterà per la soluzione De Sciglio.