REWIND LIVE – Le notizie del 9 agosto in tempo reale sulla Juventus

0
371
Juventus
Juventus ©Getty Images

22.00 – Juventus, il messaggio di complimenti di Del Piero a Dybala e la risposta dell’argentino.

21.20 – Juventus, ufficiale l’assegnazione della maglia numero 10 a Dybala.

20.45 – Juventus, l’agenzia di N’Zonzi ha comunicato la volontà del giocatore di lasciare il Siviglia.

19.45 – Juventus, Cancelo è sempre più lontano. Ecco la squadra ora in vantaggio per il lusitano.

18.45 – Juventus, per Kovacic il Real Madrid concede uno sconto.

18.15 – Visite mediche per Schick. Questa la situazione sul suo futuro nel caso non si evidenziassero più problemi.

17.45 – Tavecchio annuncia: Ventura rinnova con l’Italia fino al 2020.

17.15 – Esattamente un anno fa Pogba lasciava la Juve per 105 milioni. Prima del passaggio di Neymar al PSG era il trasferimento più costoso della storia.

16.45 – Il Papu Gomez in un’intervista ha parlato di Spinazzola e della Juventus. 

16.15 – Il difensore bianconero Rugani ha rilasciato un’intervista commentando la marcia d’avvicinamento alla finale di domenica contro la Lazio e come sarà il suo prossimo anno in bianconero.

15.45 – Allegri parla in un’intervista del nuovo cammino in Champions League e della finale di Cardiff. 

15.10 – Quest’oggi nuove visite mediche a Milano per Schick. Dopo i 30 giorni di riposo erano stati programmati nuovi controlli per conoscere le condizioni del giocatore.

14.30 – Accordo vicino fra Juventus e Torino per Rincon. 

13.40 – Verso Juve-Lazio: recuperati Cuadrado e Szczesny. I due bianconeri si sono allenati in gruppo questa mattina.

12.50 – Stando a quanto riferisce ‘Tuttosport’, la dirigenza bianconera è molto interessata a Strootman per il quale sarebbe disposta a pagare 30 milioni di euro.

12.20 – La Juve ha ormai scelto quello che è l’obiettivo principale per rinforzare il centrocampo: Emre Can del Liverpool. In settimana l’affondo decisivo.

11.50 – Continuano ad aumentare di giorno in giorno le squadre interessate a Joao Cancelo. Per il 23enne terzino del Valencia, da settimane nel mirino della Juventus, oltre al Tottenham un’altra squadra della Premier League si è messa sulle sue tracce. Secondo ‘Sky Sports’, infatti, il Chelsea di Antonio Conte si starebbe interessando al calciatore, vista la necessità di rinforzare la fascia destra della sua squadra.

11.40 – L’ultimo nome, in ordine tempo, accostato alla Juventus è una vecchia conoscenza del calcio italiano: Mateo Kovacic. Per l’interista ci vogliono 50 mln.

11.00 – Stando a quanto riferisce ‘Tuttosport’, la dirigenza bianconera è molto interessata a Strootman per il quale sarebbe disposta a pagare 30 milioni di euro

10.20 – Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, per la fascia sinistra Massimiliano Allegri prenderebbe volentieri Leonardo Spinazzola, ma per il momento il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini alza le barricate. Se dovesse arrivare l’esterno dell’Atalanta, partirebbe Kwadwo Asamoah (offerta del Galatasaray).

9.50 – Passano i giorni, e Keita ha fatto partire il conto alla rovescia per il suo sempre più probabile trasferimento alla Juventus.

9.10 – Stefano Salandin, esperto di mercato di Tuttosport, ha parlato a Radio CRC. “Strootman della Roma è l’obiettivo primario della Juventus: lo confermano fonti dirette”.

8.40 – L’avventura di Stephan Lichtsteiner con la maglia della Juventus potrebbe finire dopo sei anni. La società bianconera sta valutando proprio in queste ore la cessione del terzino svizzero, uno dei veterani della nuova ‘Vecchia Signora’ targata Andrea Agnelli, capace di vincere sei scudetti consecutivi. Due le squadre che si sono mosse sull’ex Lazio: il Nizza e il Wolfsburg. Il costo del suo cartellino è di 7/8 milioni di euro.

8.20 – Secondo La Stampa, affari da derby: Juve-Toro riparte da Rincon. Granata sul mediano, ma la richiesta è di 8 milioni. I bianconeri fanno cassa per l’assalto a Emre Can

8.00 – Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.