REWIND LIVE – Le notizie del 25 agosto in tempo reale sulla Juventus: incontro in corso per Schick, manca l’accordo con la Sampdoria

0
393
Juventus
Juventus ©Getty Images

23.00 – Secondo le ultime news da Sky Sport mancherebbe l’accordo tra la Sampdoria e la Juventus per Patrik Schick che vorrebbe vestire, però, a tutti i costi la maglia bianconera.

22.00 – Il tweet di Gianluca di Marzio, esperto di calciomercato e giornalista di Sky Sport: “Schick: incontro @sampdoria-@juventusfc inizia ora. E l’@Inter adesso insiste per Keita con la @OfficialSSLazio”.

21.45 – Arrivano novità importanti per Patrik Schick: possibile arrivo nel 2018 in bianconero dopo un altro anno alla Sampdoria.

20.30 – Possibile incontro questa sera della dirigenza della Juventus per Patrik Schick. I bianconeri alloggiano a Genova per la sfida di domani contro la squadra di Juric. Decisivo il lavoro sotto traccia di Pavel Nedved.

19.00 – Ufficiale: Dembélé è un nuovo giocatore del Barcellona.

18.00 – Il Liverpool forte su Renato Sanches. I Reds sono pronti ad affondare il colpo per il talento del Bayern Monaco finito nel mirino della Juventus.

17.00 – Asamoah non è stato convocato da Allegri per la gara di domani contro il Genoa. Come riporta ‘Tuttosport’, il suo addio sarebbe vicino. Il Galatasaray è infatti pronto a sborsare 10 milioni per assicurarsi il cartellino del giocatore bianconero.

16.00 – Il tecnico dello Schalke 04 Heidel ha confermato: “Howedes vuole la Juventus“.

15.00 – Il difensore in forze all’Atalanta, ma di proprietà della Juventus, Mattia Caldara si racconta alla ‘Gazzetta dello Sport’.

14.00 – Genoa-Juventus, Allegri in conferenza: “Domani match molto difficile. Dispiace per l’infortunio di Marchisio”. L’allenatore della Juventus ha parlato nel corso della conferenza stampa analizzando il match di domani e i sorteggi di Champions League.

13.30 – Allegri ha diramato la lista dei convocato per la partita di domani pomeriggio contro il Genoa. Manca Asamoah, invischiato in trattative di mercato. Questo l’elenco completo:

12.30 – La Juventus è vicinissima all’acquisto di Benedikt Howedes. Ad annunciarlo è lo stesso procuratore del difensore che alla “Bild” ha dichiarato: “Sì, la Juventus vuole Benedikt Howedes. Noi siamo già fondamentalmente d’accordo. Ora bisogna vedere cosa vuole anche lo Schalke 04”.

11.45 – Genoa-Juventus probabili formazioni: rispetto al match col Cagliari, Massimiliano Allegri effettuerà 3 cambi. Indisponibile Marchisio.

11.00 – Marchisio va ko ancora una volta per il ginocchio: la Juventus fa sapere che il centrocampista torinese resterà fuori per almeno un mese.

10.40 – L’ivoriano Serge Aurier avrebbe già un accordo con la Juventus, ma serve un ‘trucchetto’ per aggirare il fatto che il giocatore sia extracomunitario.

10.05 – Stefan De Vrij è molto vicino al rinnovo di contratto con la Lazio. Il difensore olandese dovrebbe prolungare entro il prossimo 31 agosto fino al 2019, rispetto all’attuale data in scadenza nel 2018. Ci dovrebbe essere anche una clausola rescissoria compresa tra i 27 ed i 30 milioni di euro. Su De Vrij si era mossa anche la Juventus.

10.00 – Luca Caldara a ‘La Gazzetta dello Sport’ di oggi: “Non sto pensando già alla Juventus, almeno per quest’anno resto un giocatore dell’Atalanta.

09.45 – Oggi è la vigilia di Geoa-Juventus, in programma domani alle 18:00. Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa quest’oggi alle 13:30.

09.30 – Oggi può essere il giorno di Luca Marrone al Bari: il centrocampista pronto a lasciare la Juventus per raggiungere mister Fabio Grosso.

08.30 – Il Messaggero: “Keita vuole la Juventus, è convinto di finire in bianconero entro il 31 agosto”.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: “Barça, volevi Dybala? Eccolo!”.