REWIND LIVE – Le notizie del 17 settembre in tempo reale sulla Juventus: Dybala show, il giovane Dabo nel mirino

0
343
Rewind Juventus

22.30 – La Juve segue Dabo del Nantes. 

22.00 – Bel gesto di Dybala: dopo il cambio si è fermato a firmare 5 autografi per alcuni tifosi disabili a bordo campo.

21.15 – L’allenatore del Sassuolo Bucchi ha parlato a ‘Rai Sport’ nel post-partita: “I bianconeri sono fortissimi e si è visto. Noi abbiamo provato a metterli in difficoltà con le nostra armi. Nella prima mezz’ora abbiamo sofferto, poi le giocate e gli episodi hanno cambiato la gara. I campioni fanno la differenza e la Juve ne ha molti. Paulo Dybala è stato stratosferico”.

20.30 – Tottenham su André Gomes, la Juventus non molla la presa per il giocatore blaugrana.

19.50 – Sassuolo-Juventus: è Dybala show al Mapei Stadium. 

18.55 – Matuidi ha parlato ai microfoni di ‘JTV‘ nel post partita di Sassuolo-Juventus. 

17.40 – KO importante in casa Barcellona. Ecco il comunicato dei blaugrana su Dembele: “Il giocatore francese ha riportato la rottura del tendine del bicipite femorale della gamba destra e sarà sottoposto ad intervento chirurgico dal dottor Sakari Orava questa settimana in Finlandia. I tempi di inattività sono previsti per un periodo di tempo compreso tra i 3 ed i 4 mesi”.

17.00 – Ecco i risultati del pomeriggio della 4/a giornata di Serie A:

MILAN-UDINESE 2-1

22′ Kalinic (M), 28′ Lasagna (U), 31′ Kalinic (M)

NAPOLI-BENEVENTO 6-0

3′ Allan (N), 15′ Insigne (N), 27′ Mertens (N), 32′ Callejon (N), 65′  rig. Mertens (N) e 90′ rig. Mertens 

SPAL-CAGLIARI 0-2

17′ Barella (C), 68′ Joao Pedro (C)

TORINO-SAMPDORIA 2-2

1′ Zapata (S), 13′ Baselli (T), 15′ Belotti (T), 34′ Quagliarella (S)

16.00 – Intervistato nel post partita di Sky, l’attaccante del Sassuolo Matteo Politano ha commentato la sconfitta interna per 1-3 contro la Juventus. Un protagonista su tutti: “Dybala è stato strepitoso, quando gioca così è dura. Lui vede il calcio con grande anticipo rispetto a noi comuni mortali. Siamo sulla buona strada, il gruppo è compatto. Fortuna che mercoledì si gioca a Cagliari, vogliamo imporre il nostro gioco e vincere. C’è da lavorare, speriamo di arrivare al più presto possibile a quanto richiesto dal mister”.

15.30 – Nel post partita del Mapei Stadium, e della gara vinta dalla Juventus contro il Sassuolo 3-1 grazie alla tripletta di Paulo Dybala, prende la parola Massimiliano Allegri ai microfoni diJuventus Tv: “La squadra ha fatto bene per 35 minuti, poi avremmo dovuto gestire meglio alcune situazioni. Bisogna fare i complimenti ai ragazzi per quello che hanno fatto”.

14.25 – Grazie ad una tripletta di Dybala, la Juve batte 3-1 il Sassuolo e raggiunge l’Inter in testa alla classifica a quota 12 punti. Grande prova da parte dell’argentino mentre non ha brillato Higuain, anzi, apparso piuttosto fuori forma. Inutile, sul 2 a 0, la rete di Politano per la squadra di Bucchi. Ecco le pagelle di Sassuolo-Juventus. 

14.00 – Letteralmente scatenato Dybala: tripletta per lui.

13.15 – È termina 0-1 il primo tempo al Mapei Stadium. Decide per il momento un goal di Dybala.

12.30 – E’ cominciata Sassuolo-Juventus, anticipi dell’ora di pranzo della 4/a giornata.

12.20 – Dybala parla anche a Sky Sport: “Higuain è importantissimo per la Juventus, voglio vederlo segnare sia con noi che con l’Argentina”.

12.15 – Stefano Sensi, centrocampista del Sassuolo, nei minuti immediatamente precedenti la partita di oggi contro la Juventus, ha affermato a JTV: “Voglio fare bene contro una compagine così importante”.

12.00 – Paulo Dybala è certo: “In Sassuolo-Juventus di oggi torneremo ad essere la grande squadra che siamo. Le 100 partite in bianconero sono un onore”.

11.25 – Così in campo per Sassuolo-Juventus, anticipo della quarta giornata di campionato che si giocherà alle ore 12:30. Allegri ritrova Chiellini e Mandzukic.

11.00 – Sadio Mané sarebbe in rotta con Jurgen Klopp e desidererebbe trasferirsi alla Juventus, ma il Liverpool chiede molto ed il contratto scade nel 2021.

10.00 – Ottima prestazione quella di Rolando Mandragora ieri in Crotone-Inter 0-2. I calabresi perdono soltanto alla fine ed il centrocampista napoletano, prestato ai pitagorici dalla Juventus, è stato tra i migliori dei suoi con 25 passaggi a buon fine effettuati.

09.30 – Lite ieri al fischio finale di Roma-Verona 3-0 tra i brasiliani Gerson e Bruno Peres, entrambi in forza ai giallorossi. Durante i saluti ai tifosi, il primo ha male interpretato un gesto bonario del secondo (con cui è molto amico) e sono dovuti intervenire gli altri compagni di squadra. Bruno Peres avrebbe rifilato un buffetto in maniera bonaria a Gerson, che però lo ha inteso con un significato diverso.

08.40 – Secondo quanto riporta ‘Don Balon’, il rapporto tra Julian Draxler e il Paris Saint-Germain sarebbe ai minimi termini e la Juventus potrebbe approfittarne.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Sassuolo-Juventus, Allegri esige un riscatto dai suoi giocatori.