REWIND LIVE – Tutte le notizie del 15 dicembre in tempo reale sulla Juventus: Barzagli esalta Benatia, Allegri pensa al 4-3-3

0
380
Rewind Juventus

21.55 – Intervistato ai microfoni del ‘Corriere dello Sport’, Mattia Caldara, difensore dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro alla Juventus: “So che le cose cambieranno in fretta a partire dal prossimo anno”.

20.15 – Il tweet di Claudio Marchisio: “Ale e Ricky sono sempre con noi e vivono nei sorrisi di Riccardo, Giulia, Elia, Matteo e di tutti gli altri ragazzi che grazie alla Fondazione hanno la possibilità di continuare a rincorre i propri sogni! #Ale&Ricky”.

19.30 – Secondo quanto riportato da ‘MaxiFoot’, la Juventus sarebbe determinata a lottare con tre grandi club per Fabinho, centrocampista del Monaco

18.20 – Roberto Pereyra, ex bianconero ora in forza al Watford, avverte la Juventus sulle insidie che potrebbe nascondere la partita con il Tottenham: “Attenzione bianconeri, Dembele lotta come Vidal”.

17.50 – Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli, in un’intervista al portale DugOut ha parlato di tutte le sue prima volte. “Primo mito? Pavel Nedved e Zidane. ”

17.20 – UDINESE-JUVENTUS Primavera termina 1-2. Decisiva una doppietta di Olivieri.

17.00 – Andrea Barzagli è uno dei senatori della Juventus, nonché tra i leader dello spogliatoio. Il centrale bianconero ha parlato a Sky Sport: “Benatia il nuovo Bonucci”.

16.30 – Il centrocampista (e difensore) del Monaco, Fabinho ha annunciato il suo addio in estate dalla squadra francese. Sul giocatore ci sono Paris Saint Germain, Juventus, Atletico Madrid e Manchester United ma secondo le ultime indiscrezioni di MaxiFoot, il Monaco chiederà almeno 40 milioni per cedere il brasiliano che ha un contratto in scadenza nel 2021.

15.50 – Con Lichtsteiner e Asamoah in scadenza appare di primaria importanza per la Juventus trovare la giusta alternativa. Ci sono Vrsaljko o Darmian.

15.20 – 4-2-3-1, 4-3-3, 4-3-2-1 e loro varianti. Allegri si diverte a cambiare forma alla sua Juventus per contrastare al meglio gli avversari.

14.50 – In questa puntata di Him&Her è la giocatrice delle Women Cecilia Salvai ad intervistare un giocatore il centrocampista Claudio Marchisio.

14.10 – Il Bologna ospita la Juventus per il prossimo turno del campionato di Serie A. Il 4-3-3 di Donadoni sfida il 4-3-3 di Allegri: ancora out Buffon. 

13.45 – Dalla Spagna: Simeone vuole trattenere Vrsaljko a gennaio, Juventus alla finestra.

13.15 – La Juventus sta lavorando attentamente sul mercato e secondo le ultime indiscrezioni di Repubblica è sempre in pressing su Emerson Palmieri. Il giocatore della Roma infatti è da tempo nel mirino dei bianconeri che potrebbero perdere Alex Sandro e sarebbero pronti ad offrire 20 milioni di euro per il suo sostituto ideale.

12.20 – Pjaca, l’agente: “Ricevute tante offerte, ma la Juventus vuole tenere Marko”. Il procuratore del croato ha parlato in una intervista a “Tuttosport”.

11.50 – Szczesny rivela: “Ho scelto la Juventus per il mio futuro. Buffon è un leader”. Il portiere bianconero ha rilasciato una intervista sulle pagine de “La Repubblica”.

11.10 – Ci sarà il tutto esaurito domenica pomeriggio allo Stadio Dall’Ara per Bologna-Juventus. I biglietti sono andati a ruba. Restano solamente 500 tagliandi per il settore relativo alla tribuna numerata.

10.30 – Bologna-Juventus, formazioni LIVE: torna Dybala, confermato Szczesny. Il grande dubbio per Allegri si chiama Cuadrado, se non dovesse farcela pronto Douglas Costa.

10.00 – Elkann elogia Buffon: “Ha fatto tanto per la Juventus, sarà un grande dirigente”. Il nipote di Gianni Agnelli ha parlato del portiere bianconero durante la presentazione della Pagani Huayra Lampo, nella sede a Milano della Garage Italia Customs, sua nuova attività imprenditoriale.

09.00 – Ibrahimovic ricorda la Juventus: “Quella squadra in cui ho giocato era la più forte di tutte”. L’attaccante svedese ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le aperture di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Tuttosport.