Bologna-Juventus: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

0
455
Esultanza Juventus © Getty Images

Dopo il pareggio con l’Inter capolista, la Juventus fa visita al Bologna alla ricerca dei tre punti utili per rimanere nel gruppo di testa ed eventualmente guadagnare la vetta se Inter e Napoli dovessero subire una battuta d’arresto. Il Bologna, reduce dalla sconfitta contro il Milan, proverà a fermare i bianconeri e per la squadra di Massimiliano Allegri, i rossoblu sono sempre stati brutti clienti. Bologna-Juventus si giocherà domenica 17 dicembre alle ore 15.00 allo Stadio Dall’Ara.

Bologna-Juventus, le probabili formazioni

Donadoni si affiderà al consueto 4-3-3: in difesa Gonzalez-Helander, a destra ballottaggio tra Mbaye e Torosidis. A centrocampo torna Poli dopo la squalifica. Non si sa ancora se Palacio riuscirà ad essere in campo, in alternativa l’attacco bolognese si affiderà a Krejci e Falletti.

Allegri deve ancora fare a meno di Buffon e si affida a Szczesny, sempre più determinante e felice di aver scelto la Juventus. Senza Chiellini si dovrà scegliere tra Barzagli e Rugani per il compagno di Benatia. A centrocampo si fa rivedere Pjanic insieme a Matuidi e a Marchisio, favorito su Khedira. In attacco sarà molto probabile un’altra partenza dalla panchina per Dybala, con la scelta di schierare HiguainMandzukic e uno tra Douglas Costa e Bernardeschi.

BOLOGNA (4-3-3):  Mirante; Torosidis, Gonzalez, Helander, Masina; Poli, Pulgar, Donsah; Verdi, Destro, Krejci.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

Bologna-Juventus, dove vederla in tv e in streaming

La partita fra Bologna e Juventus sarà trasmessa sia dalla piattaforma satellitare Sky sul canale Sky Sport 1 HD, sia sul digitale terreste sui canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Inoltre gli abbonati potranno seguire il match anche in streaming su Internet attraverso Sky Go e Premium Play.

Alessandra Curcio