Sta facendo faville con la Primavera della Juventus, ma ormai Marko Pjaca è pronto a tornare a pieno regime a disposizione di Massimiliano Allegri dopo il grave infortunio al ginocchio. Il croato è pronto e a gennaio potrebbe essere il vero colpo di calciomercato per i bianconeri. L’idea dell’allenatore toscano sarebbe quella di schierare l’ex Dinamo Zagabria come vice Higuain, ruolo in cui ha già giocato con la Primavera e dove è stato provato diverse volte in allenamento da Allegri. A parlare della situazione di Pjaca, il suo agente Marko Naletilic in una intervista a “Tuttosport”.
Juventus, parla l’agente di Marko Pjaca
Ai microfoni di “Tuttosport”, il procuratore di Pjaca ha parlato delle sirene di mercato che girano intorno al ragazzo: “Ho ricevuto tante offerte. Mi hanno chiamato dall’Inghilterra, dalla Germania, dall’Italia e dalla Francia. Il discorso, però, si è fermato subito perché la Juventus non vuole nemmeno ascoltarle, le proposte. Allegri ha sempre avuto parole importanti per Pjaca e questo per il ragazzo sarà un ulteriore stimolo”.
Sul rientro del croato a gennaio, Naletilic ha poi dichiarato: “Marko mi dice che si sente bene ed è pronto per rientrare e fare qualche minuto partendo dalla panchina. Lui l’acquisto di gennaio? Se lo dicono loro, immaginate cosa possa pensare io che ho sempre avuto un debole per Marko”.