REWIND LIVE – Tutte le notizie del 16 dicembre in tempo reale sulla Juventus

0
421
Rewind Juventus

22.45 – La Roma vince per 1-0 contro il Cagliari. I giallorossi salgono a quota 38 punti in classifica a pari punti con la Juve ma con una partita in meno. I bianconeri saranno impegnati domani contro il Bologna.

21.00 – Il Tottenham, prossimo avversario della Juventus in Champions, è stato travolto in Premier League dal Manchester City per 4-1.

20.10 – Il Napoli vince e si riprende la prima posizione in classifica. Domani grande occasione per la Juventus che può guadagnarsi la seconda piazza. 

19.25 – Secondo il ‘Corriere di Torino’, la Juventus avrebbe fatto un sondaggio per Mustafi dell’Arsenal. 

18.35 – Secondo gol del Napoli contro il Torino: in gol Zielinski.

18.05 – Napoli in vantaggio contro il Torino: in rete Koulibaly al terzo minuto.

17.20 – Tifoserie anti-Juventus: nella top ten c’è anche il Bologna, primo il Napoli. Tuttosport ha diramato una particolare classifica.

16.35 – L’Udinese supera l’Inter di Spalletti per 3-1: in rete Lasagna, Icardi, De Paul su rigore e Barak. Occasione per la Juventus di scavalcare i nerazzurri vincendo domani contro il Bologna.

16.10 – Ecco i convocati di Max Allegri per il match di domani contro il Bologna:

PORTIERI: Pinsoglio, Szczesny, Loria.
DIFENSORI: De Sciglio, Benatia, Alex Sandro, Barzagli, Rugani.
CENTROCAMPISTI: Pjanic, Khedira, Marchisio, Matuidi, Asamoah, Sturaro, Bentancur.
ATTACCANTI: Higuain, Dybala, Douglas Costa, Mandzukic, Pjaca, Bernardeschi.

15.20 – La rinascita di Higuain: tuttofare nella Juventus e futuro padre. I motivi dell’evoluzione del Pipita, dopo l’inizio di stagione complicato.

14.55 – Bologna-Juventus, Allegri in conferenza: “Dybala domani non dovrebbe giocare. Pjaca rientra e ne sono felice”. L’allenatore bianconero ha presentato l’incontro di domani in conferenza stampa.

13.50 – Donadoni: “Vogliamo dimostrare il nostro valore contro la Juventus. Palacio non ci sarà”. L’allenatore del Bologna ha parlato nel corso della conferenza stampa di vigilia.

12.30 – La Juventus può di nuovo fare affidamento su Marko Pjaca: il croato dovrebbe essere incluso nell’elenco dei convocati per la partita di Bologna.

12.00 – Juventus in campo per l’allenamento di rifinitura prima della partenza per Bologna. Massimiliano Allegri presenterà la partita in conferenza stampa a partire dalle 14:30.

11.30 – Stefan De Vrij sembra sempre più lontano dalla Lazio: l’ipotesi rinnovo appare inverosimile e la Juventus incombe sul centrale olandese.

10.40 – Giuseppe Gazzoni Frascara, ex presidente del Bologna, ‘scalda’ il match di domani che vedrà contrapposti gli emiliani alla Juventus: “Calciopoli è stata solo una questione di arbitri: se andavano bene sarebbero diventati internazionali, perciò favorivano il potente di turno. Con la Var già allora tutto questo si sarebbe evitato”.

10.20Si profila una nuova panchina per Paulo Dybala: contro il Bologna domani, Massimiliano Allegri starebbe pensando ad un 4-3-3 senza l’argentino.

10.00 – Secondo alcuni rumors, Paulo Dybala potrebbe cambiare ancora una volta procuratore dopo aver lasciato Triulzi ed essersi affidato al fratello. C’è Raiola.

09.00 – Secondo quanto riportato da ‘Repubblica’, la Juventus avrebbe presentato una super offerta per Emerson Palmieri, terzino sinistro di proprietà della Roma.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le aperture di Corriere dello SportGazzetta dello Sport e Tuttosport.