REWIND LIVE – Tutte le notizie del 27 dicembre in tempo reale sulla Juventus: parla Bernardeschi, le ultime di mercato

0
814
Rewind Juventus

21.35 – Il capitano del Napoli Hamsik ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha parlato della lotta scudetto: “Sfida fra quattro squadre, speriamo che presto la classifica si allunghi”.

20.35 – Secondo quanto riportato da ‘Rai Sport’, la Juventus avrebbe presentato un’offerta alla Fiorentina per Chiesa. No secco della Viola per “colpa” di Bernardeschi.

19.45 – Infortunio per Andrea Belotti che potrebbe saltare il derby di Coppa Italia tra Juventus e Torino. Ecco il comunicato del club granata:

19.30 – Dybala, offerta da 70 milioni del Manchester United: la Juventus dice no. Secondo quanto riportato dal “Corriere di Torino”, i Red Devils avrebbero bussato alla porta dei bianconeri con la prima offerta per il talento argentino.

18.50 – Si guarda in casa PSG per il dopo Alex Sandro: piace Kurzawa. Secondo quanto riportato da “L’Equipe”, la Juventus avrebbe messo gli occhi sul francese per sostituire il terzino brasiliano.

17.35 – “Mattinata di lavoro sotto la pioggia battente a Vinovo per i bianconeri, che hanno proseguito la preparazione della trasferta di Verona, in programma sabato 30 dicembre alle 20.45 contro l’Hellas al “Bentegodi”. I ragazzi, divisi in gruppi, hanno affrontato un’intensa sessione di lavoro atletico, basato sulla forza e sui cambi di direzione. Anche domani il gruppo si ritroverà al Training Center: l’appuntamento è per una seduta mattutina”. Questo il report della seduta dell’allenamento odierno della Juventus riportato dal sito ufficiale dei bianconeri.

16.40 – Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, Mirko Vucinic sarebbe stato contattato dal Foggia, squadra che milita da quest’anno in Serie B.

16.15 – Il Giudice Sportivo, in seguito alla 18ma giornata di campionato, ha squalificato cinque calciatori.

Una giornata di stop per Andrea Poli, Mario Rui, Arlind Ajeti e Daniele Baselli e ben quattro, invece, per Joao Pedro, reo di “avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; già diffidato (Quinta sanzione); e per avere volontariamente pestato il piede di un calciatore avversario, a giuoco fermo, procurandogli danni fisici (Tre giornate)“. L’attaccante del Cagliari salterà anche la sfida del 6 gennaio contro la Juventus. Terza sanzione per Juan Cuadrado, seconda – invece – per Alex Sandro.

15.45 – Nonostante il difficile approccio, Federico Bernardeschi ha senza dubbio lasciato intravedere le sue reali potenzialità. L’ex Fiorentina ha parlato a Sky Sport. 

15.15 – Alla fine Sime Vrsaljko pare che resterà in Spagna. Il laterale ex Sasssuolo piace molto a Juventus e Napoli ma Simeone vuole trattenerlo a Madrid e pare che lo ha abbia convinto. Come spiega AS infatti i colchoneros hanno rifiutato due offerte di 22 milioni arrivate da Juventus e Napoli proprio per Vrsaljko perché non hanno intenzione di cederlo, almeno a gennaio.

14.50 – Nelle ultime ore si è parlato molto di un possibile interesse del Manchester United per Paulo Dybala. I Red Devils infatti sarebbero pronti ad offrire circa 70 milioni di euro ai bianconeri per la Joya ma dall’Inghilterra assicurano che l’affare non andrà in porto, almeno a gennaio. Il The Independent infatti spiega che la Juventus non ha alcuna intenzione di cedere Dybala e soprattutto valuta l’argentina 150 milioni di euro.

14.25 – L’ex difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha parlato delle similitudini tra il Milan attuale e la sua prima Juventus.

13.50 – La dirigenza della Juventus sta prendendo in considerazione l’ipotesi di cedere in prestito Marko Pjaca. Gli ultimi aggiornamenti.

13.35 – L’ex difensore di Napoli e Juventus, Fabio Cannavaro, è tornato a parlare della lotta scudetto tra la squadra di Sarri e i Campioni d’Italia in carica: “Con Capello vincemmo il campionato in 14”.

12.45 – Il terzino brasiliano della Juventus, Alex Sandro, sembra essere sempre più lontano da Torino. Per acquistarlo servono, però, circa 60 milioni di euro.

12.30 – Il tweet della Juventus:

11.00 – Corriere dello Sport: “Manchester United molto interessato a Paulo Dybala”.

10.30 – In vista di Verona-Juventus si prefigurano già scelte ben precise da parte di Massimiliano Allegri, che dovrebbe virare definitivamente sul 4-3-3.

10.00 – Gazzetta dello Sport: “Mkhitaryan-De Vrij, l’Inter fa sul serio e sfida la Juventus”.

09.15 – Giugno potrebbe essere il mese in cui Emre Can e la Juventus dovrebbero unirsi in un felice matrimonio sportivo. I bianconeri sono disposti ad aspettare.

08.30 – Szczesny ha stupito favorevolmente tutti. ‘La Stampa’ di oggi riporta: “La Juventus aspetta Buffon ma il polacco ha chiuso la porta”.

08.00 – Il nostro buongiorno con le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello SportGazzetta dello Sport ed Tuttosport.