REWIND LIVE – Tutte le notizie del 5 gennaio in tempo reale sulla Juventus: Pjaca allo Schalke, i convocati di Allegri

0
555
Rewind Juventus

21.40 – Marchisio contro il Cagliari non ci sarà: le ultime sulle condizioni del centrocampista bianconero. 

21.00 – Come riportato da ‘goal.com’, Verona, Sassuolo e Bologna sarebbero sulle tracce di Orsolini. 

20.05 – Finisce 1-1 l’anticipo della ventesima giornata di A fra Chievo e Udinese.

19.40 – Tanti i tifosi bianconeri che attendono l’arrivo della Juventus al T-Hotel in quel di Cagliari.

19.00 – Pjaca in prestito allo Schalke: c’è il comunicato della Juventus. 

18.00 – Cagliari-Juve, i convocati di Allegri: out Marchisio.

17.00 – CALENDARIO – Febbraio e Marzo di fuoco per la Juventus. Gli impegni al dettaglio dei bianconeri.

16.20 – Marotta: “Allegri sarà bianconero a lungo. Nessuna trattativa per Alex Sandro”. L’amministratore delegato della Juventus ha parlato ai microfoni di “Rai Sport”.

15.40 – Iuliano sullo scontro con Ronaldo: “La gente mi ferma ancora. Vengo assillato tutti i santi giorni”. L’ex difensore della Juventus ha parlato ai microfoni di “RadioVS”.

14.30 – Il semplice ed ignorante complottismo anti-Juventus. Analisi del fenomeno che va tanto di moda in Italia.

12.30 Sabato sera si giocherà Cagliari-Juventus, match valevole per la prima giornata del girone di ritorno di Serie A. Queste le probabili formazioni del match.

12.20 – L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha presentato la sfida con il Cagliari nella consueta conferenza stampa della vigilia.

12.00 – Mario Mandzukic pubblica una foto sul proprio profilo Instagram ufficiale- #finoallafine #forzajuve #stepbystep #neverstop#juvespirit #mm17.

🌪 #finoallafine #forzajuve #stepbystep #neverstop #juvespirit #mm17

Un post condiviso da Mario Mandžukić MM 17 (@mariomandzukic_official) in data:

11.15 – Marko Pjaca ha scelto lo Schalke 04 per diversi motivi, con l’obiettivo di ottenere visibilità per i Mondiali 2018 e per tornare alla Juve più forte.

10.30 – Il centrocampista del Cagliari Simone Padoin ha presentato la sfida contro la sua ex squadra, la Juventus di Massimiliano Allegri.

09.50 – Simone Padoin, ex di turno in Cagliari-Juventus di domani, dice: “I bianconeri sono i più forti, ma che bello se dovessimo vincere noi”.

09.30 – Intervenuto sul sito ufficiale dello Schalke 04, Christian Heidel, ds del club tedesco, ha parlato del colloquio avuto con l’agente di Leon Goretzka.

09.00 – Marko Pjaca, ala offensiva di proprietà della Juventus in prestito allo Schalke 04, ha scritto due messaggi su Twitter ringraziando i tifosi bianconeri.

08.30 – Oltre 6 milioni di telespettatori per Juventus-Torino di Coppa Italia, nonostante l’assenza della telecronaca di Rai Sport per sciopero.

08.00 – Il nostro buongiorno con le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello SportGazzetta dello Sport e Tuttosport.