REWIND LIVE – Tutte le notizie del 9 gennaio in tempo reale sulla Juventus: il PSG non molla Dybala

0
617
Rewind Juventus

22.50 RECAP MERCATO: la giornata della Juventus, con tutte le trattative sia in entrata che in uscita che riguardano il club bianconero.

22.30 – RECAP JUVENTUS – La giornata del club bianconero con tutte le notizie extramercato inerenti le cose di campo e non. Com’è andato il 9 gennaio.

22.00 – Per il centrocampo della Juventus spunta il nome di Moussa Sissoko, attualmente in forza al Totthenam. Il costo dell’operazione.

21.15 – Sky Sport: “Marotta e Paratici si trovano a Milano per lavorare sulla pista Emre Can. La Juventus avrebbe inviato il contratto da sottoporre al centrocampista tedesco ai legali del centrocampista del Liverpool, ma l’acquisto sarebbe per giugno”.

20.20 – Il presidente dell’Associazione Italiana Arbitri Marcello Nicchi ha tracciato un bilancio piuttosto positivo riguardo l’utilizzo del Var in Serie A, nonostante le polemiche che hanno riguardato la partita della Juventus a Cagliari sabato scorso.

20.00 – Gigi Buffon e Juan Cuadrado saranno valutati nelle rispettive situazioni di infortunio alla ripresa degli allenamenti della Juventus, il prossimo 16 gennaio.

19.15 – Stefan De Vrij non ha ancora rinnovato il suo contratto con la Lazio in scadenza a giugno, i tifosi biancocelesti per convincerlo organizzano una petizione web.

18.40 – Il ‘Corriere di Torino’ avrebbe avanzato l’ipotesi che la Juventus potrebbe provare comunque a strappare Emre Can al Liverpool già a gennaio.

18.20 – Secondo ‘Il Corriere dello Sport’, Juventus e Napoli concorrerebbero per arrivare al 18enne terzino portgohese Diogo Dalot del Porto, abile a giocare su entrambe le fasce.

17.20 – Secondo Tuttosport sarebbero arrivate offerte ufficiali sia al club che a Mandzukic per un suo trasferimento in Cina. Croato e club dicono di no

16.50 – L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, è tornato a parlare della sua doppia esperienza nelle giovanili della Juventus: “Con i bianconeri ho imparato tanto”.

16.20 – Il ministro dello Sport francese Laura Flessel ha voluto trasmettere il proprio sostegno a Matuidi per l’episodio dei cori razzisti subiti in Cagliari-Juve.

15.15 – In merito allo scontro tra Benatia e Pavoletti il Giudice Sportivo ha deciso che non ci sarà bisogno di ricorrere alla prova tv

14.45 Carlo Volpi, agente di Sturaro, ha parlato del futuro del suo assistito. L’ex centrocampista del Genoa non si muoverà da Torino in questa sessione di mercato: “Da diversi mesi mi stanno chiamando i direttori di altre squadre, ma Stefano incarna il dna bianconero”. 

14.20 – Mentre Paulo Dybala è fermo a causa di un brutto infortunio, non si spengono le voci di calciomercato che lo riguardano: il PSG non molla l’argentino.

13.50 – La Juventus proverà a trattenere Alex Sandro, ma se il brasiliano dovesse partire il club bianconero punterebbe Emerson Palmieri della Roma.

13.20 – Continua la polemica a distanza tra la Juventus e il quotidiano partenopeo ‘Il Roma’ che, dopo le scuse, riporta in prima pagina il club bianconero.

12.30 – INFORTUNIO DYBALA – Le partite che la Joya potrebbe saltare. Ecco il calendario degli incontri che l’argentino dovrebbe saltare a causa dell’infortunio patito contro il Cagliari.

11.10 – Alberto Cerri, giovane attaccante della Juventus al momento in prestito al Perugia, sarebbe pronto ad approdare in Serie A. Secondo quanto riportato dall'”Unione Sarda” infatti, il Cagliari avrebbe trovato un accordo per portarlo in rossoblu.

10.30 – La Juventus vuole cedere in questa finestra di mercato Stephan Lichtsteiner. Però, secondo quanto riportato dal Corriere di Torino, lo svizzero vorrebbe andare in scadenza per poi scegliere da solo la sua nuova destinazione.

09.50 – Szczesny sarà l’erede di Buffon, per il secondo portiere c’è la fila: Mirante può tornare. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport la lista della Juventus è folta: ci sarebbero anche Sorrentino e Consigli.

09.00 – Blaise Matuidi, dopo gli insulti razzisti ricevuti durante il match contro il Cagliari, ha ricevuto lunedì il sostegno del Ministro dello Sport Laura Flessel e il Direttore Generale dell’UNESCO Audrey Azoulay. In una nota – riporta l’Equipe – le due personalità hanno condannato “con la massima fermezza” gli insulti piovuti addosso al centrocampista della Juventus. “Condanniamo tutti gli atti razzisti che ogni giorno interrompono troppi eventi sportivi in ​​tutto il mondo. Lo sport deve essere un vettore di tolleranza. Non c’è motivo di trasformarlo in quel modo per suscitare odio”.

08.00 – Il nostro buongiorno con le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Tuttosport.