REWIND LIVE – Le notizie del 23 gennaio in tempo reale sulla Juventus: le parole di Sturaro, il calo di Higuain

0
467
Rewind Juventus

22.30 – RECAP MERCATO: occhi su Pellegri e Cristante. Duello al vertice per Widmer.

21.30 – Dopo il gol al Napoli, il rendimento di Gonzalo Higuain è praticamente crollato: sono ben 617 i minuti senza gol in Serie A, la peggior striscia da quando ha lasciato il Real Madrid.

20.45 – L’agente di Cristante e Pellegri ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘IlMilanista.it’ parlano del futuro dei suoi assistiti.

20.10 – Sturaro ha parlato ai microfoni di ‘J TV’ commentando la vittoria col Genoa e la sua esperienza alla Juventus.

19.25 – Problemi anche per Matuidi e Khedira: il comunicato della Juventus.

18.35 – Le big vendono, Marotta compra per oggi e per domani: Juve, l’Italia ti sta stretta.

17.50 – Il calciomercato Juventus, alla ricerca di un terzino per sostituire Lichtsteiner, sfida Napoli e Roma per Widmer dell’Udinese

17.15 – Gonzalo Higuain, preso poco in considerazione da Sampaoli per le gare di qualificazione al Mondiale, ha molte chance di tornare a vestire la maglia dell’Argentina.

16.10 – Massimiliano Allegri non ci sta. L’allenatore della Juventus ha risposto in conferenza stampa alle dichiarazioni di Maurizio Sarri di domenica pomeriggio in maniera alquanto decisa. 

15.20 – La nota della Juventus: “La squadra ha svolto una seduta improntata al recupero in palestra e allo scarico (per chi ha giocato contro il Genoa, compresi due giocatori usciti anzitempo, Alex Sandro, per una forte contusione alla regione sacrale, e Sami Khedira, per un affaticamento alla gamba sinistra), oppure al lavoro atletico e tecnico con il pallone (per il resto del gruppo). Riposo, invece, per Blaise Matuidi, che ieri sera durante il match ha riportato una importante contusione alla coscia destra, con conseguente versamento di sangue, che verrà valutata nei prossimi giorni.Domani si torna in campo: il gruppo sarà in campo dal mattino”. 

14.25 – “La Delfino Pescara 1936 comunica che è stato trovato l’accordo con la Juventus per il ritorno del calciatore campano Ferdinando Del Sole alla società piemontese per fine prestito. La Società augura al giocatore le migliori fortune sportive”.

13.40 – Stando a quanto si legge su La Gazzetta dello Sport, la dirigenza bianconera, ieri sera a margine della sfida dello Stadium, ha portato avanti i contatti per Pietro Pellegri, l’attaccante classe 2001 del Genoa

12.20 – Il terzino spagnolo di proprietà della Juventus Pol Lirola è un obiettivo di tanti club. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il Sassuolo punta a riscattare il cartellino ma sul calciatore ci sarebbero anche Fiorentina e Sampdoria.

11.30 – La Juventus sarebbe ad un passo dal chiudere la trattativa per Pietro Pellegri del Genoa. A rivelarlo è l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”. I rossoblu vorrebbero 30 milioni, ma l’affare si potrebbe chiudere a 25.

11.00 – DIFESA BLINDATA – Clean sheet anche contro il Genoa: nessuno come la Juventus in Serie A. In 12 occasioni su 21 partite, i bianconeri hanno tenuto la porta inviolata.

10.00 – L’UOMO COPERTINA – Douglas Costa inarrestabile, la Juventus non può farne a meno. Il brasiliano non è solo il match winner della sfida contro il Genoa, ma anche il calciatore che dà la scossa alla squadra.

9.10 – Secondo quanto riportato da Premium Sport, due calciatori della Juventus sarebbero usciti ieri dal campo con qualche acciacco fisico. Sami Khedira ha subito un lieve affaticamento muscolare, mentre Alex Sandro ha patito una forte contusione alla schiena.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.