REWIND LIVE – Tutte le notizie del 24 gennaio in tempo reale sulla Juventus: parla Asamoah, l’astinenza del Pipita

0
397
Rewind Juventus

22.45 – Finisce 1-1 Sampdoria-Roma, a salvare i giallorossi è Edin Dzeko al 92′.

22.10 RECAP MERCATO – Le notizie più importanti di oggi 24 gennaio sulle trattative di calciomercato della Juventus: pista Bartra, Lirola prossimo alla cessione definitiva.

21.50 – Sampdoria-Roma 1-0 al termine del primo tempo del recupero di Serie A: decide Fabio Quagliarella dal dischetto pochi secondi prima dell’intervallo.

20.45 – È iniziato Sampdoria-Roma, altro anticipi dei due previsti oggi.

20.30 – Il Manchester United prepara l’assalto per Alex Sandro. Mourinho avrebbe infatti deciso di puntare sul terzino della Juventus per la prossima estate.

20.20 – Termina con il risultato di 3-0 Lazio-Udinese, uno dei due recuperi di Serie A previsti per oggi. Decidono l’autogol del friulano Samir al 22′, Nani al 47′ e Felipe Anderson all’87’.

19.30 – La Juventus era stata accostata a De Vrik e Milinkovic-Savic della Lazio: il difensore olandese però rinnoverà, per il forte centrocampista serbo si vedrà in estate.

19.00 – Andrea Consigli ha rinnovato il proprio contratto in scadenza con il Sassuolo: lo ha comunicato la stessa società emiliana, specificando che il nuovo accordo scadrà a giugno del 2022. Con l’estremo difensore, accostato di recente alla Juventus, ha prolungato anche l’ex difensore bianconero, Federico Peluso.

18.40 – Gigi Buffon ha svolto l’allenamento odierno con il gruppo bianconero, a sette settimane dall’infortunio muscolare subito contro il Napoli. Ok anche Khedira, in cinque a parte.

18.15 – Paolo Maldini parla di Gigi Buggon: “Sarei contento se non riuscisse a superare il mio record di presenze di sempre in Serie A, ma qualora riuscisse a superarmi (presupponendo che non si ritirerà a fine stagione) sarei felice lo stesso, è il più grande portiere degli ultimi 30 anni”.

17.40 – Il Manchester United ha messo gli occhi su Alex Sandro. E’ quanto afferma il Manchester Evening News che spiega come i Red Devils lasceranno partire Luke Shaw, deludente fin qui. E José Mourinho, manager dello United, ha già trovato il suo sostituto: è proprio il terzino brasiliano della Juventus. A giugno, però, la concorrenza sarà spietata, perché anche PSG e Chelsea sono interessate al ragazzo.

17.15 – L’esterno della Juventus Kwadwo Asamoah ha parlato dello scontro a distanza con il Napoli e del proprio momento di forma.

16.50 – Szczesny ha collezionato già un record storico. Il polacco è infatti il portiere più veloce nella storia della Juventus ad aver raggiunto 10 clean sheet. A Szczesny sono bastate 14 partite, mentre a Zoff, Peruzzi e Buffon rispettivamente 19, 20 e 22.

16.20 – La dirigenza della Juventus avrebbe messo nel mirino anche Marc Bartra, difensore ex Barcellona di proprietà del Borussia Dortmund.

15.30 – Il capitano del Napoli Marek Hamsik è tornato a parlare della lotta scudetto dopo la fondamentale vittoria sul campo dell’Atalanta.

14.50 – Gonzalo Higuain è in astinenza da gol. In campionato la sua ultima rete risale alla sfida contro il Napoli, ma non è mai mancato il suo contributo al gioco della Juventus.

14.10 – L’ex allenatore del Milan e della Nazionale italiana Arrigo Sacchi è tornato a parlare della lotta scudetto tra Juventus e Napoli.

13.40 – Dalla leggenda bianconera Dino Zoff fino all’attuale portiere dell’Arsenal Peter Cech, sono stati diversi i messaggi indirizzati nei confronti di Gianluigi Buffon.

13.10 – Si è svolto a Losanna il primo sorteggio della UEFA Nations League. L’Italia è in Lega A nel gruppo 3 con Portogallo e Polonia.

12.45Juventus al lavoro a Vinovo per preparare la prossima sfida di campionato contro il Chievo Verona.

12.20 – Il calciomercato Juventus lavora per decidere il futuro di Lirola. Il Sassuolo vorrebbe comprarlo a titolo definitivo a fine stagione.

11.10 – Tra i ricavi dei diritti tv e i guadagni derivanti dall’avanzamento nelle competizioni europee, la Juventus ha conquistato un ottimo tesoretto ed è tra le squadre più ricche d’Europa.

10.35 – Douglas Costa, funambolico esterno offensivo della Juventus, si è raccontato ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” parlando, in particolar modo, della Serie A e dei suoi segreti: “Ronaldinho è stato il mio idolo e il mio mito”.

9.20 – La Juventus ritrova la granitica difesa, ma soffre in attacco: dagli uomini del reparto offensivo della squadra di Allegri arrivano poche reti.

8.30 – La vittoria di misura della Juventus sul Genoa è apparsa molto sofferta, ma i dati del match parlano di una squadra bianconera in buona forma

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi: Tuttosport, Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport.