REWIND LIVE – Le notizie del 22 febbraio in tempo reale sulla Juventus

0
784
Rewind Juventus

22.50 – L’Atalanta pareggia 1-1 in casa contro il Borussia Dortmund, ma il 3-2 dell’andata consente ai tedeschi di passare il turno. Vince 1-0 il Milan contro il Ludogorets, e dopo il 0-3 dell’andata, accede agli ottavi di finale.

21.30 – Il Napoli vince 2-0 contro il Lipsia, ma in virtù del risultato della gara d’andata (3-1) è eliminato. La Lazio supera 5-1 all’Olimpico la Steaua Bucarest, ribalta lo 0-1 dell’andata, e passa il turno.

20.10 – L’agente di Sturaro intervistato da ‘Zonacalcio.net’ si è soffermato sul futuro del suo assistito.

19.20 – Il presidente dell’Aia Nicchi in occasione di un evento a Coverciano ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Var: “”Stiamo vivendo una stagione importante, piena di innovazioni, stiamo applicando bene la Var e lavoriamo per farlo sempre meglio. Grazie alle innovazioni introdotte siamo un esempio nel mondo.Speriamo che si arrivi ad un’uniformità a livello intanto europeo: in Italia arbitriamo con la Var e la goal-line, in Champions c’è l’arbitro di porta che qui abbiamo abolito. Ho spiegato al commissario Fabbricini le nostre problematiche in attesa della nuova governance del calcio. Speriamo di essere ascoltati altrimenti rischiamo anche di non scendere più in campo“.

18.00 – Juventus, situazione rinnovi: Buffon, Lichtsteiner e Asamoah in bilico. Verso il prolungamento Barzagli e Chiellini.

16.50 – Sabato 24 febbraio alle ore 13 la Juventus Primavera ospiterà a Vinovo il Napoli.

15.50 – Matteo Darmian potrebbe tornare in Serie A. Dal Torino alla Juventus passando dal Manchester United: il laterale della Nazionale avrebbe nostalgia di casa e così la dirigenza bianconera potrebbe riportarlo in Italia.

14.35 – Benedikt Howedes, difensore tedesco della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista sulla pagina Facebook della Juventus parlando, tra le tante cose, del suo rientro in campo.

13.55 – Paulo Dybala, attaccante della Juventus, ha pubblicato una foto su Instagram pochi minuti fa con Rihanna intenta ad imitare la sua esultanza: “Bella Mask Riri”.

12.15 – Sport Mediaset: “Florenzi chiede 4 milioni di euro all’anno alla Roma per rinnovare il proprio contratto in scadenza nel 2019. Una cifra che il club giallorosso non sarebbe minimamente disposta ad offrirgli.

11.30 – Juventus tra poco in campo per l’allenamento di rifinitura. Pienamente recuperato Mario Mandzukic.

11.20 – Paulo Dybala scrive a Rihanna su Instagram per i suoi 30 anni: “Auguri, bella la tua canzone”.

10.20Senza Mattia De Sciglio, che potrebbe restare fuori causa fino alla partita di Londra col Tottenham, la fascia destra della Juventus resterà pericolosamente scoperta con il solo Lichtsteiner a disposizione. Allegri dovrà inventarsi qualcosa: queste le possibili soluzioni tattiche.

09.40 – ‘Corriere dello Sport’ su Bernardeschi: “Ci sono speranze di poterlo riavere già fra due settimane. L’attaccante della Juventus continua con le terapie del caso dopo la distorsione con interessamento capsulo-legamentoso. Ma se il controllo della prossima settimana rileverà interessamenti al legamento lo stop sarà inevitabilmente più lungo”.

09.10  – La Guida TV per l’Europa League di oggi: ci sono quattro squadre italiane impegnate nella competizione.

09.00 – Juventus-Florenzi, si può fare. Lo fa sapere ‘Il Corriere dello Sport’.

08.45METEO TORINO 22 febbraio 2018: giornata nuvolosa oggi.

08.30 – Mario Mandzukic ha recuperato per Juventus-Atalanta di domenica prossima: la botta rimediata col Tottenham e l’influenza che lo ha colpito successivamente sono state smaltite.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Tuttosport.