Le ultime notizie sulla Juventus minuto per minuto: il sogno è Pogba

0
491
Rewind Juventus

Weekend senza calcio per la Juventus ed i suoi tifosi, con la forte nevicata che si è abbattuta su Torino che ha portato al rinvio del match con l’Atalanta. Si pensa ad una data per il recupero, ma le difficoltà sono varie. Di seguito le ultime notizie, minuto per minuto:

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi: Tuttosport, La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport.

8.40 – Juve-Atalanta rinviata, nuova data per il recupero. Oltre al 14 marzo, un giorno per recuperare la partita potrebbe essere il 13 marzo.

9.50 – Scansopoli e scansatalanta: ma ricordate come finì l’andata? Nel pre partita è partita la polemica a causa delle formazione scelta da Gasperini, ma forse qualcuno ha dimenticato qualcosa.

10.20 – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Gonzalo Higuain starebbe recuperando dall’infortunio dalla caviglia e sarebbe pronto a scendere in campo mercoledì in Coppa Italia contro l’Atalanta.

11.30 – Calciomercato Juve, Pogba seguito anche dal Real Madrid. I madrileni vorrebbero proporre al Manchester United uno scambio con Varane e Bale.

12.00 – Meteo Juve-Atalanta, Burian mette a rischio anche la Coppa Italia. Per la semifinale di ritorno ancora neve all’Allianz Stadium.

12.20 – Di Biagio: “Buffon farà parte della spedizione contro Argentina e Inghilterra”. Il CT a tempo dell’Italia ha parlato in conferenza stampa della possibilità di vedere ancora Buffon in azzurro.

13.15 – Dalla Juventus sono arrivate le smentite di rito, ma la situazione di Paul Pogba viene costantemente monitorata. Ecco dove potrebbe giocare nella Juve.

13.35 – La Juventus Football Club annuncia che, dopo due anni e mezzo di proficua collaborazione, lo scouting manager Pablo Longoria lascerà il Club bianconero per intraprendere una nuova avventura professionale come direttore dell’area tecnica del Valencia CF.

14.15 – Ospite di Sky Sport, Alessandro Del Piero ha parlato di Dybala: “Io dico viva i numeri 10. Si punta sul centrocampo in un calcio nuovo, ma poi notiamo spesso che manca il raccordo tra i reparti. Se è un 10? Certo, per qualità lo è”.

14.45 – Pogba alla Juve. È ormai la notizia del momento: il sogno dei tifosi bianconeri che circola in rete all’impazzata nelle ultime ore. Se i bianconeri investissero questi soldi su altri obiettivi di calciomercato? Le scelte non mancano.

15.25 – Federico Bernardeschi, direttamente dal Media Center di Vinovo, ha parlato a Junior Reporter: “Prima delle partite abbiamo una dieta da seguire altrimenti il nutrizionista si arrabbia. Meglio evitare la pasta con la salsiccia, però tu puoi. l mio miglior amico non è uno, ne ho 3-4 nella mia città. Qui alla Juve ho socializzato più con gli italiani, Buffon, Barzagli, Chiellini, Marchisio, ma anche Paulo, Higuain, Douglas Costa: siamo un bel gruppo e ci vogliamo bene. Ho scelto il 33 perché credo in Dio”.

16.10 – Oggi Higuain, come comunica la Juventus sul proprio sito ufficiale, ha svolto allenamento differenziato, e dunque una convocazione per la semifinale di ritorno non è affatto da scartare.

16.50 – Juventus, rivoluzione terzini: tra i primi della lista per sostituire i partenti Asamoah e Lichtsteiner c’è sicuramente Matteo Darmian, ormai in rotta con il Manchester United. Con lui Florenzi e Gayà.

17.25 – I bianconeri, stando a quanto riporta L’Equipe, hanno nel mirino Yacine Adli, giovanissimo trequartista classe 2000 di proprietà del PSG che piace anche a Barcellona e Manchester City.

17.50 – Ai bianconeri manca di più Pogba o Vidal quindi? Lo abbiamo chiesto ai tifosi della Juventus sfruttando un sondaggio sulla nostra pagina ufficiale Facebook, JuveLive.it.

18.55 – Dall’Inghilterra: come riportato dal ‘The Sun’, il Manchester United sarebbe pronto a pagare la clausola rescissoria di 110 milioni per liberare Icardi dall’Inter. L’attaccante argentino potrebbe essere un’idea per il dopo Higuain.

19.20 – UFFICIALE – Carrasco e Gaitan volano in Chinese Super League. L’esterno belga in passato è finito anche nel mirino della Juventus. 

20.10 – Icardi-Juve, la folle idea per il dopo Higuain.

21.40 – L’ex Juve e ora in forze al Tottenham, Fernando Llorente, ha parlato a ‘Radio Marca’ del suo compagno di squadra Kane: “Ha grandi qualità ed è difficile da marcare. E’ difficile da affrontare. Non credo lascerà il Tottenham. Ho grandi ricordi in Nazionale: il Mondiale del 2010, l’Europeo del 2012, la corsa in pullman… E’ incredibile che sia già passato così tanto tempo. Russia 2018? E’ difficile visto che non gioco con continuità”.

22.45 – Il Napoli vince 5-0 contro il Cagliari e si porta momentaneamente a +4 in classifica sulla Juventus.