Le ultime notizie sulla Juventus minuto per minuto: il futuro di Allegri, nessuno in Europa come i bianconeri

0
796
Rewind Juventus

Tutti gli aggiornamenti minuto per minuto di venerdì 9 marzo sulla Juventus.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi Tuttosport, La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport.

08.30 – Emre Can-Juventus, manca ancora la firma sul contratto del tedesco, prossimo a svincolarsi dal Liverpool, a causa delle alte commissioni richieste dal procuratore del giocatore. L’agente fa parte della International Soccer Management, società con sede in Germania.

09.00 – Juventus sempre presente su Dani Ceballos. Il giovane talento spagnolo era stato seguito in estate prima di finire al Real Madrid. Zidane però non tiene in considerazione il ragazzo, nominato miglior calciatore degli scorsi Europei Under 21. Per fichajes.net Ceballos è seguito dai bianconeri ma anche da Napoli, Roma e Milan.

09.30 – Nel prossimo calciomercato estivo sembra probabile una nuova unione Lichtsteiner Lazio, con lo svizzero che farebbe ritorno nel club che 10 anni fa lo portò in Italia. Due i nomi per sostituirlo alla Juventus.

10.15 – Jan Vertonghen del Tottenham non ha ancora digerito l’eliminazione dalla Champions League per mano della Juventus: “I bianconeri giocano male e non vincono mai in coppa, non vogliamo essere come loro”.

10.45 – Juventus-Udinese formazioni LIVE: la gara di oggi vedrà la truppa di Allegri ospitare l’ostica squadra allenata da Massimo Oddo.

11.15Bernardeschi infortunio, l’attaccante della Juventus, alle prese con una lesione parziale del legamento del ginocchio sinistro, verrà sottoposto lunedì a risonanza magnetica. Poi si deciderà se andare sotto i ferri o meno.

11.30 – La Repubblica: “Beppe Marotta sarebbe stanco della Juventus. Nel 2019 può diventare dirigente FIGC”.

12.00 – Le polemiche Juve rappresentano spesso il sale per condire le giornate dei rivali bianconeri, non abituati a vincere come i pluricampioni d’Italia. Da Ronaldo a Pochettino e Vertonghen e non solo, il denominatore comune è l’invidia.

12.20 – La Juventus è interessata a Bryan Cristante, ma sul centrocampista dell’Atalanta e rivelazione del campionato si sta muovendo concretamente la Roma. Lo riporta ‘Il Corriere dello Sport’.

12:30 – Comincia l’anticipo della 28/a giornata di Serie A. Al ‘Franchi’ si gioca Fiorentina-Benevento. Ed ovviamente il pensiero sarà rivolto al povero Davide Astori.

12.45 – Splendida coreografia al 13′ minuto in Fiorentina-Benevento. Il 13 era il numero di maglia di Davide Astori.

12.55 – La voce Allegri Arsenal prende copro da parte della stampa inglese. Il club di Londra intende attuare una svolta dopo 22 anni di gestione Wenger.

13.50 – Le formazioni ufficiali di Juve-Udinese: Allegri lascia fuori ancora l’acciaccato Mario Mandzukic, mentre il tridente offensivo sarà composto da Dybala, Douglas Costa e Higuain.

15.00 – Mercato Juventus, si punta tutto su Vrsaljko: ecco perché.

16.45 Juve-Udinese 2-0: Dybala è tornato! Rigore Higuain dimenticato

17.20 – Juve-Udinese, Allegri la verità sul rigore: “Ci sono delle gerarchie”

18.00 – Inzaghi polemico sul Var torna a parlare di Lazio-Juve.

20.00 – L’indizio sul futuro di Allegri nel post partita di Juve-Udinese.

21.40 – La Juventus fa 7 su 7: è l’unica squadra europea a punteggio pieno in questo 2018.