Juve-Udinese, Allegri la verità sul rigore: “Ci sono delle gerarchie”

L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha analizzato la vittoria contro l'Udinese

0
436
Juve-Udinese Allegri
Massimiliano Allegri © Getty Images

JUVE UDINESE ALLEGRI / Juve-Udinese è terminata 2-0 in favore dei bianconeri padroni di casa. Mattatore dell’incontro Paulo Dybala con una doppietta. Ai microfoni di “Sky Sport”, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha analizzato il match e l’episodio del rigore“Le gerarchie ci sono e doveva calciarlo Dybala. Lo ha calciato Higuain e va bene lo stesso. Poi il Pipita ha avuto una bella reazione facendo l’assist per Paulo. Con i rigori quest’anno non ci va bene”. 

Juve-Udinese, le parole di Allegri

Allegri ha parlato anche della prestazione dei calciatori ‘non titolari’, come Marchisio: “Ci sono state buone risposte da parte di chi gioca meno. I ragazzi stanno bene tutti. Abbiamo tante partite da giocare e stando tutti i forma potremo raggiungere i traguardi che ci siamo posti”. 

Sul recupero di Cuadrado e Bernardeschi: “Juan se recupera va bene, se no faremo a meno come abbiamo fatto fino ad oggi. Domani Federico riprenderà a fare lavoro di rinforzo per 10-15 giorni”. 

L’allenatore bianconero ha analizzato il valore della rosa della sua squadra: “Questa rosa è più completa dal punto di vista delle riserve, mentre nel resto è molto diversa dalle altre per quanto riguarda i valori in campo”.