Juve festeggiamenti
Juventus © Getty Images

ULTIME NOTIZIE JUVE / Le news sul campionato e sulla corsa scudetto che vede protagonista la Juventus.

20.15 – Al termine dell’allenamento pomeridiano, Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per il big match di domani sera Juve-Milan. Non ci sarà Mario Mandzukic

20.00 – La lista dei convocati di Zinedine Zidane per la sfida di Liga contro il Las Palmas. Fuori Cr7, Kroos, Carvajal, Marcelo e Isco:  “Portieri: Keylor Navas, Casilla e Luca.
Defensas: Vallejo, Varane, Nacho, Theo, Achraf e Tejero.
Centrocampisti: Modric, Casemiro, Marcos Llorente, Asensio, Kovacic e Oscar. Attaccanti: Benzema, Bale, Lucas Vázquez e Borja Mayoral”.

19.30 – Il futuro di Emre Can è sempre più incerto. Il centrocampista tedesco del Liverpool, in scadenza di contratto con i “Reds”, potrebbe anche restare in Premier. Klopp spaventa la Juventus.

18.45 – Il comunicato ufficiale della Juventus: “La Lega Serie A ha diramato il calendario per la quindicesima, la sedicesima e la diciassettesima giornata di ritorno. Queste le date e gli orari che interessano la Juventus: Juventus-Napoli, giornata numero 15, domenica 22 aprile ore 20.45 (oppure, in base all’esito dei quarti di finale di Champions League, sabato 21 ore 20.45); Inter-Juventus, giornata numero 16, sabato 28 aprile, ore 20.45; Juventus-Bologna, giornata numero 17, sabato 5 maggio alle 20.45 (oppure, in base all’esito dei quarti di finale di Champions League, domenica 6 alle 15)”.

17.50 – Per commemorare la scomparsa di Emiliano Mondonico verrà osservato un minuto di silenzio in questo fine settimana su tutti i campi di Serie A prima delle partite dell’undicesima giornata di ritorno. Lo ha disposto il Commissario straordinario Giovanni Malagò, come si legge sul sito della Lega Serie A.

17.20 – Juventus-Milan, Higuain ‘spina’ rossonera: le curiosità. Il Pipita ha segnato ben 6 reti al Milan nelle nove occasione in cui l’ha incontrato.

16.50 – Il portale Uefa.com ha stilato la top20 delle squadre europee. La Juventus è al quinto posto.
Ecco la classifica completa:
1. Real Madrid (ESP), 344 punti
2. Barcellona (ESP), 330 punti
3. Bayern Monaco (GER), 302 punti
4. Manchester United (ENG), 283 punti
5. Juventus (ITA), 222 punti
6. Arsenal (ENG), 207 punti
7. Chelsea (ENG), 199 punti
8. Milan (ITA), 197 punti
9. Porto (POR), 193 punti
10. Lione (FRA), 134 punti
11. Inter (ITA), 126 punti
12. Borussia Dortmund (GER), 121 punti
13. Liverpool (ENG), 118 punti
14. Paris Saint Germain (FRA), 114 punti
15. Valencia (ESP), 114 punti
16. Ajax (NED), 106 punti
17. Atlético Madrid (ESP), 97 punti
18. Olympiacos (GRE), 97 punti
19. Bayer Leverkusen (GER), 91 punti
20. Benfica (POR), 89 punti

15.40 – Juve-Milan, Gattuso in conferenza stampa: “Non ho mai dimenticato Allegri”. L’allenatore rossonero ha parlato alla vigilia del big match contro i bianconeri.

14.30 – Juve-Real Madrid, problema infortunati per Zidane: “Isco e Sergio Ramos in dubbio”.  L’allenatore dei madrileni ha parlato in conferenza stampa.

13.50 – Ecco la lista dei convocati di Gattuso per Juve-Milan:

PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari
DIFENSORI: Antonelli, Bonucci, Calabria, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI: Biglia, Bonaventura, Calhanoglu, Locatelli, Kessie, Mauri, Montolivo
ATTACCANTI: Borini, Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.

12.40 Come annunciato dallo stesso Allegri in conferenza stampa, Giorgio Chiellini è pienamente recuperato e guiderà la difesa bianconera già da domani sera.

12.20 – Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big match contro il Milan di Rino Gattuso. Queste le sue dichiarazioni.

11.00 – L’ex allenatore della Juventus Marcello Lippi ha parlato del momento dei bianconeri e della lotta scudetto. Queste le sue dichiarazioni al ‘Corriere dello Sport’: “Per lo scudetto la Juve è leggermente favorita, saranno decisivi gli scontri diretti. Allegri? Lui mi somiglia molto. E anch’io ebbi offerte da big europee: ma i bianconeri sono il massimo, resti lì”.

10.20 – Manca sempre meno all’attesissima sfida Juve-Milan. Il terzino rossonero Davide Calabria ha presentato il match e parlato del suo ex compagno Mattia De Sciglio.

9.30 – Patrick Cutrone, grande rivelazione del nuovo corso rossonero, ha caricato la sua squadra in vista di Juve-Milan. L’attaccante crede nell’impresa.

8.50 – Manca sempre meno all’attesissima sfida Juve-Milan, in programma domani sera alle ore 20.45. Le possibili scelte di formazione di Allegri e Gattuso.

8.10 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi: Tuttosport, La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK