Calciomercato Juventus, Icardi o Ronaldo? | Allegri non ha dubbi

0
297

Calciomercato Juventus, la preferenza di Allegri è chiara: la decisione del tecnico per il centravanti futuro della Vecchia Signora.

Allegri ©Getty Images

Il mercato della Juventus, in attesa dei nuovi contatti con il Sassuolo per quanto concerne la situazione legata a Manuel Locatelli, non può non prescindere dalle manovre nel reparto offensivo. Il ventaglio di possibilità, al netto della conferma sempre più probabile di Cristiano Ronaldo, sembra essersi cristallizzato in due profili distinti: stiamo parlando di Maurito Icardi e Gabriel Jesus, con le indiscrezioni che trapelano dall’Inghilterra che riferiscono di una possibilità sempre più concreta di mettere le mani sul gioiello brasiliano, alla luce del probabile acquisto da parte del City di Harry Kane.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: la situazione

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, non c’è l’accordo | Rischio beffa al fotofinish

Calciomercato Juventus, colpo Icardi e futuro Ronaldo | Le parole di Momblano

Calciomercato Juventus
Ronaldo @getty images

Del possibile incastro Icardi-Ronaldo ha parlato il giornalista Luca Momblano nella diretta Twitch su Juventibus. Ecco le sue parole: “Il PSG ha autorizzato Icardi a parlare anche con la Juventus tre settimane fa. Ronaldo? Allegri sarebbe contento di averlo in rosa, ancora di più se dovesse partire. Il tecnico preferirebbe una Juve senza il portoghese, a dieci giorni dall’arrivo di CR7 a Torino per preparare la nuova stagione l’allenatore è ancora così deciso”. 

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, nessun incontro | Rinnovo in stand by

Nel frattempo, Allegri sta comunque lavorando ai fianchi del calciatore per convincerlo a farlo giocare da centravanti, nel caso in cui dovesse rimanere