Calciomercato Juventus, bomba Kean | Avviati i contatti con Raiola

0
1079

Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per Moise Kean: ci sono stati i primi contatti con Raiola. L’annuncio social svela tutto.

Calciomercato Juventus
Kean ©Getty Images

Nel tourbillon di indiscrezioni che ci accompagneranno da oggi fino al 31 agosto, la Juventus sarà cassa di risonanza di rumours che riguardano soprattutto il reparto offensivo, che potrebbe ritrovarsi privo di Cristiano Ronaldo. Il blitz di Mendes non è passato affatto inosservato: un contatto diretto tra l’agente di Cr7 e i vertici dirigenziali bianconeri non c’è ancora stato, ma il City ha aumentato il forcing, una volta memorizzata la chiusura netta e drastica del Tottenham per Harry Kane. I bianconeri al momento stanno tenendo duro sul fronte Ronaldo: il portoghese andrà via solo se arriverà un’offerta da almeno 30 milioni di euro, dal momento che non si vogliono mettere a bilancio minusvalenze sanguinose.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, assalto a Witsel | Ha già detto sì

Ma chiaramente si sta cominciando a ragionare in vista del possibile sostituto di Cr7, che salvo clamorosi colpi di scena non sarà Gabriel Jesus, sul quale Guardiola intende puntare molto. Nuovo attaccante che potrebbe essere un cavallo di ritorno: ci stiamo riferendo a Moise Kean, attaccante classe ‘2000 attualmente in forza all’Everton, che il bianconero lo conosce molto bene, avendo disputato molte stagioni con quella maglia cucita sul petto.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, allarme infortuni | Allegri blocca la cessione

Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per Kean: avviati i contatti con Raiola

Kean ©Getty Images

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, la Juventus ha cominciato a monitorare la situazione riguardante Moise Kean, che potrebbe lasciare l’Everton nel corso dei prossimi giorni. Avviati i primi dialoghi con l’entourage del calciatore, quel Mino Raiola che dalle parti di Torino conoscono molto bene, e che è all’opera per porre le basi di un addio dell’attaccante, desideroso di cambiare aria e di lasciare la Premier.