Il Manchester United spaventa la Juve per Van Persie!

0
301
Juventus Stadium (getty images)
Juventus Stadium (getty images)

 

CALCIOMERCATO VAN PERSIE JUVENTUS MANCHESTER UNITED – Nelle ultime giornate, dall’Inghilterra stanno accostando insistentemente alla Juventus l’attaccante del Manchester United Robin Van Persie.

L’olandese non vive un momento facile allo United e l’anno prossimo, dovesse rimanere con i Red Devils, potrebbe non disputare la Champions League, competizione che lo vede protagonista ininterrottamente da dieci anni. A 31 anni è forse giunto il momento per lui di cambiare aria e magari Nazione.

E così, ecco ripresentarsi l’occasione Juventus, club al quale è andato molto vicino già qualche anno fa, con la visita al centro sportivo di Vinovo che sembrava il preludio alla conclusione dell’affare.

La notizia di oggi, però, è che lo United non fa sconti e per il classe ’83 chiede non meno di 25 milioni di euro, dopo averlo pagato 28 due anni fa. E non basta. L’ingaggio dell’olandese si aggira attorno ai 7,8 milioni di euro, cifre al di fuori delle possibilità bianconere. Insomma, stando a queste condizioni, il matrimonio Van Persie-Juventus non s’ha da fare nemmeno stavolta…