Juventus, contro la Sampdoria due opzioni di formazione

0
268
Juventus
Juventus ©Getty Images

JUVENTUS SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI – La probabili formazione della Juventus per il match contro la Sampdoria vede diverse opzioni per quanto riguarda l’attacco, visti gli infortuni che hanno colpito quel reparto.

La probabile formazione anti-Sampdoria

Mister Massimiliano Allegri è alle prese con l’emergenza attacco. Ad oggi l’unico sano al 100% è Higuain. Poi c’è Mandzukic, appena rientrato da un infortunio, Pjaca, ancora convalescente, il giovane classe 2000 Kean e Cuadrado, che punta non è, ma si sta adattando. Il tutto condito dall’ultimo infortunato, Paulo Dybala, uscito dopo mezz’ora della sfida col Milan, che rientrerà molto probabilmente dopo la sosta. A questo punto per il match contro la Sampdoria di mercoledì le soluzioni sono due: 3-5-2 con Mandzukic (che stringerà i denti) e Higuain davanti, o 4-2-3-1, con Higuain unica punta e alle spalle il tridente fantasia Cuadrado-Pjanic-Alex Sandro, con Pjaca che potrebbe insidiare il posto del brasiliano se dimostrerà di essere recuperato. Ecco le due opzioni di formazione:

3-5-2: Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia (Chiellini); Dani Alves, Khedira, Marchisio (Hernanes), Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain.

4-2-3-1: Buffon; Dani Alves (Lichtsteiner), Barzagli, Bonucci, Evra; Khedira, Marchisio (Lemina); Cuadrado, Pjanic, Alex Sandro (Pjaca); Higuain.