Andrea Agnelli: ”Siamo proiettati verso nuovi successi”

0
243
Andrea Agnelli
Andrea Agnelli ©Getty Images

AGNELLI JUVENTUS – Il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha parlato a margine dell’Assemblea degli azionisti alla Juve, proiettandosi verso nuovi successi.

Agnelli ‘annuncia’ nuovi successi bianconeri

Assemblea degli azionisti in casa Juve quest’oggi, col presidente Andrea Agnelli che in prima persona ha fatto un lungo discorso sugli obiettivi della Juventus, sia dal punto di vista sportivo che finanziario. “La Juventus ha una missione: vivere per il successo. Non per quelli ottenuti, ma per il prossimo, il più bello e difficile. Per un momento non ci vogliamo nascondere e siamo orgogliosi di quanto fatto. I 5 scudetti lo testimoniano”, ha esordito il presidente bianconero per poi continuare così: “La struttura dal punto di vista dei ricavi è solida e siamo pronti ad affrontare le sfide del domani”.

Insomma, una società che guarda al futuro, anche grazie alla crescita economica degli ultimi anni: “La Juventus ha avuto una crescita significativa che ci permette di ambire a vincere tutte le competizioni alle quali partecipiamo e una rosa di prim’ordine. Ci sono 8 club europei oltre i 400 milioni all’anno; due, cioè noi e il Liverpool, tra i 300 e i 400; quattro tra i 200 e i 300, rischiamo di essere intrappolati nel mezzo”.