Calciomercato, affari di giornata

0
223
Robin van Persie (getty images)
Robin van Persie (getty images)

CALCIOMERCATO AFFARI DI OGGI – Ecco le trattative del giorno:

REAL MADRID SU WILLIAM CARVALHO – Il Real Madrid si è messo sulle tracce del centrocampista dello Sporting Lisbona, William Carvalho, che ha ben impressionato nel recente Europeo U21 nelle fila del Portogallo.

PALOSCHI VICINO AL SASSUOLO – Il Sassuolo avrebbe individuato in Paloschi l’erede di Zaza. L’attaccante del Chievo starebbe per passare agli emiliani per una cifra intorno ai 6 milioni di euro.

ROMERO VICINISSIMO ALLA ROMA – Il giornalista di Premium Sport, Caludio Raimondi, ha rivelato che la Roma sia vicinissima a prendere il portiere della nazionale argentina Romero, svincolato dalla Sampdoria.

DE LAURENTIIS TOGLIE HIGUAIN DAL MERCATO – Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha di fatto tolto dal mercato Gonzalo Higuain, ribadendo in diretta su premium Sport che l’argentino non andrà via da Napoli.

DANILO A UN PASSO DAL VALENCIA – Sfuma per la Juventus la possibilità di acquistare Danilo. Infatti il centrocampista dello Sporting Braga avrebbe firmato per il Valencia e avrebbe già effettuato le visite mediche.

STERLING SI TRASFERISCE AL MANCHESTER CITY – E’ ufficiale, Raheem Sterling è un giocatore del Manchester City. L’esterno d’attacco inglese passa dal Liverpool ai “Citizens” per circa 69 milioni di euro.

VAN PERSIE AL FENERBAHCE – E’ ufficiale, l’attaccante della nazionale olandese, Robin Van Persie, ex obiettivo bianconero, si trasferisce dal Manchester United ai turchi del Fenerbahce.

MANCHESTER CITY IN PRESSING PER DE BRUYNE – Il Manchester City, in procinto di vendere Dzeko e Jovetic dopo aver preso Sterling a cifre record è alla caccia del fantasista del Chelsea De Bruyne, che ha ben impressionato in prestito al Wolsburg.

HIGUAIN RESTERA’ AL NAPOLI – L’attaccante del Napoli, Gonzalo Higuain, resterà al 100% in biancazzurro. Lo ha rivelato il fratello e suo agente, Nicolas Higuain, ai microfoni di Radio Crc.

LA ROMA RIFIUTA 25 MILIONI PER ROMAGNOLI – Il Milan dovrà rassegnarsi per il momento per Romagnoli, perchè la Roma ha rifiutato incredibilmente un’offerta del club rossonero di 25 milioni di euro per il difensore dell’Under 21.