Juventus, Lichtsteiner: “Lotterò per conquistarmi il posto”

0
249
Stephan Lichtsteiner ©Getty Images
Stephan Lichtsteiner ©Getty Images

JUVENTUS LICHTSTEINER / TORINO – Stephan Lichtsteiner dichiara di voler lottare per riconquistarsi il posto della scorsa stagione nella squadra di Allegri

Lichtsteiner, lo svizzero  vuole riconquistarsi il posto

L’esterno destro della Juventus e della nazionale svizzera, Stephan Lichtsteiner, che ha perso il posto da titolare della scorsa stagione in favore di Dani Alves, ha dichiarato di non volersi arrendere e che farà di tutto per riconquistarselo. Ecco le sue dichiarazioni riportate su Tuttosport.com: “Sono legato alla Juventus fino al 2017 e fino a quel momento voglio combattere per portare al successo la mia squadra. So di essere stato escluso dalla lista per la Champions League, ma lotterò fino in fondo per difendere il mio posto”.

Lichtsteiner fin dall’arrivo del brasiliano Dani Alves si era capito che sarebbe indietreggiato nelle gerarchie di mister Allegri, ma addirittura l’esclusione dalla lista Champions per lo svizzero sarà arrivata come un fulmine a ciel sereno, ma la sua professionalità lo ha portato a non fare polemiche (almeno in via ufficiale), rimboccandosi le maniche e cercando di dimostrare di non poter essere scartato a cuor leggero dagli 11 titolari.