Torino, presidente Cairo: “Quelli della Juve non li sopporto, magari gli facciamo la sorpresa”

0
438
Urbano Cairo (getty images)

Domani sera allo Juventus Stadium andrà in scena il derby di Torino tra bianconeri e granata. Nella gara di andata a trionfare furono gli uomini di Allegri per 3-1 grazie alla doppietta di Gonzalo Higuain e la rete di Pjanic. Sulle pagine dell’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, il presidente del Toro Urbano Cairo ha rilasciato una lunga intervista parlando anche del match di domani. Queste le sue parole: “Se il vero torinese tifa Torino o Juventus? Rispondo con un coro della curva Maratona: ‘Torino è stata e resterà granata’. I derby del Toro mi sono entrati presto nel cuore, anche perché quelli della Juve non li sopportavo granché. E il ricordo più bello è quello di due anni fa, la Juve battuta dopo vent’anni. Anche meglio della vittoria al San Mamés contro l’Athletic Bilbao. 

Domani mi aspetto una di quelle partite che sappiamo fare noi. Tipo quella in casa contro il Milan: siamo partiti forte e li abbiamo messi all’angolo. In casa della Juve sarà un po’ più difficile, ma con le motivazioni giuste si possono fare grandi cose. Magari gli facciamo una sorpresa.

I bianconeri non saranno distratti dalla Champions, saranno motivati e concentrati come noi. E poi, con quella rosa lì: all’andata dalla panchina sono entrati Dybala e Pjanic. Un giocatore che invicio alla Juve? Se devo fare un nome, Buffon: carriera pazzesca, trasmette senso di appartenenza ed è anche un ragazzo per bene”.