REWIND LIVE – Le notizie del 5 maggio in tempo reale sulla Juventus

0
439
Juve ©Getty
Juventus ©Getty

19.30 – Allegri ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani fra Juventus e Torino. Tra le fila bianconere assente solo il giovane Kean. Ecco la lista completa: 1 Buffon, 3 Chiellini, 4 Benatia, 5 Pjanic, 6 Khedira, 7 Cuadrado, 8 Marchisio, 9 Higuain, 12 Alex Sandro, 14 Mattiello, 15 Barzagli, 17 Mandzukic, 18 Lemina, 19 Bonucci, 21 Dybala, 22 Asamoah, 23 Dani Alves, 25 Neto, 26 Lichtsteiner, 27 Sturaro, 28 Rincon, 32 Audero, 38 Mandragora.

16.25 – Josè Sosa ha parlato a Mediaset spendendo due parole anche sul Pallone d’oro a Buffon: “E’ sempre bello aspettare una novità. Certo, se si parla di Messi o Cristiano Ronaldo non è facile trovare un altro che possa stare ai loro livelli. Per Buffon sarà importante vedere come finirà questa edizione della Champions League”,

16.00 – In un’intervista concessa al Mundo Deportivo, il centrocampista del Barcellona Ivan Rakitic ha parlato delle semifinali di Champions League: “Non ho visto molto, ho preferito giocare con le mie figlie a casa, ma ho visto i risultati e i riassunti. Non avevo grande voglia di vederle perché credo che dovevamo esserci noi lì, ma il calcio non sempre ti da quello che ti meriti, non abbiamo fatto tutto nel modo migliore possibile, quindi preferisco stare con la famiglia, perché la verità porta rabbia. Dovremo lottare per la prossima stagione per essere lì”.

15.00 – Max Allegri ha parlato nella consueta conferenza stampa di vigilia: “Un derby che vale lo Scudetto. Gioca Neto”

14.15 – Attraverso il proprio profilo Instagram, Simone Zaza ci ha tenuto a chiarire le sue parole trapelate sulla possibile finale tra Juventus e Real Madrid in Champions League e sull’eventuale tifo per Morata: “L’intervista dice che per me la Juve è stata un’esperienza che mi ha fatto crescere molto e che mi ha dato l’opportunità di confrontarmi con dei campioni… ho un ricordo bellissimo di Torino e non ho mai detto che tiferò contro la Juve. Sarò sempre riconoscente alla Juve e ai miei ex compagni… e ho detto si, che se nel caso entrambe le squadre arrivassero in finale spero segni Alvaro, ma spero anche che riesca a portare la coppa a Torino la Juve.  Detto questo evitate di fare polemiche dove non esistono. Per favore”.

13.45 – Maldini esalta la difesa della Juventus: “La difesa bianconera riferimento a livello mondiale”

13.20 – Il Pipita Higuain ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport: “Non abbiamo ancora vinto nulla. Possiamo lottare con chiunque”,

11.30 – Mandzukic andrà via: Keita, Deulofeu e Tello per sostituirlo

9.30 – Torino, presidente Cairo: “Quelli della Juve non li sopporto, magari gli facciamo la sorpresa”

8.00 – La rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.