Juventus
Juventus ©Getty Images

22.45 – Il possibile trasferimento di Kovacic al Liverpool potrebbero liberare Emre Can. La Juventus è alla finestra.

22.00 – L’agente di Sturaro ha confermato in un’intervista la piena partecipazione del centrocampista bianconero al progetto Juve.

21.00 –  Il direttore sportivo del Real Valladolid Miguel Angel Gomez a ‘Marca’ ha riferito che gli osservatori di Juventus e Napoli sono stati in Spagna sabato scorso per monitorare l’attaccante classe ’95 José Arnaiz. 

20.00 – L’attaccante del Genoa Lapadula è stato intervistato dal magazine della Serie A Tim per l’estero, prodotto da Infront. Ecco le sue parole in merito all’imminente sfida con la Juventus riportate dal sito del club rossoblu: “Ormai ci siamo. Sarà una bella partita. Il Genoa ha tradizioni importanti nelle partite a Marassi contro la Juventus. Il ricordo di come finì l’ultima volta è ancora fresco in tutti. Ci vuole grande umiltà contro un’avversaria così. Gli incontri vanno affrontati allo stesso modo. Con il massimo della grinta e la fame di vincere”.

19.00 – Domani seduta d’allenamento mattutina per la Juventus a Vinovo, prosegue la preparazione in vista della partita di sabato contro il Genoa. Contro i rossoblù Allegri sembra intenzionato a schierare il 4-2-3-1, non sono però da escludere alcuni cambi. Salgono le quotazioni di Khedira, possibile spezzone di partita anche per Matuidi.

18.00 – Marchisio con un post su Instagram smentisce l’interessamento del Milan. 

16.30 – La Juventus è interessata ai giovani calciatori del Genoa Pietro Pellegri Salcedo, entrambi attaccanti classe 2001. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, però, sui due si sarebbe fiondato il Milan che già nella giornata di ieri avrebbe avuto dei contatti con il club ligure.

15.45 – Voci provenienti dalla Germania riportano l’interesse della Juventus nei confronti di Benedikt Höwedes, difensore centrale di proprietà dello Schalke 04.

15.40Marchisio su Facebook spegne ogni possibilità di lasciare la Juventus: “A volte le parole non servono”.

15.30 – Andrè Gomes resta sempre un obiettivo della Juventus, anche dopo un anno. I bianconeri preparano l’assalto al giocatore del Barcellona.

14.30 – Pereira è il nuovo nome per la fascia: la Juventus è sempre alla ricerca di un laterale dopo la trattativa fallita per Spinazzola.

13.00 – Allenamento terminato per i bianconeri in vista della prossima sfida contro il Genoa. Allegri sembra propenso a riproporre il 4-2-3-1 con qualche cambio di formazione.

12.30 – La Roma continua a provarci per Cuadrado, il colombiano farebbe al caso di Di Francesco nel tridente offensivo dei giallorossi come svela “La Gazzetta dello Sport”. La Juventus lo ha dichiarato, però, incedibile.

11.50 – La Repubblica: “Luca Marrone si appresta a lasciare la Juventus per raggiungere Fabio Grosso al Bari”.

11.30 – Leonardo Spinazzola è in aperto scontro con l’Atalanta perché vorrebbe andare alla Juventus subito, ma l’ad bianconero Marotta parla con toni concilianti.

11.10 – Juventus in campo in questi minuti per l’allenamento mattutino. I bianconeri preparano la gara in casa del Genoa di sabato prossimo.

11.05 – Il gruppo hacker ‘Fancy Bears’, collegato al più famoso movimento ‘Anonymus’, ha diffuso sul web una lista di 25 calciatori che durante i Mondiali 2010 in Sudafrica avrebbero fatto uso di sostanze dopanti. Tra questi figurano anche Diego Milito, ai tempi tesserato con l’Inter, ed i due ex Juventus Vincenzo Iaquinta (che avrebbe fatto uso di Betametasone) e Mauro German Camoranesi (al quale si imputa l’utilizzo di Triamcinolone e Xilocaine). Naturalmente sono accuse tutte da dimostrare.

10.55 – Nell’ultima settimana di mercato alla Juventus si presenta la possibilità di arrivare a Moussa Sissoko, scontento della sua situazione al Tottenham.

09.45 – Su Keita irrompe il Tottenham: gli inglesi avrebbero fatto pervenire una offerta da 30 milioni di euro per il giocatore, in rotta con la Lazio e seguito da Inter, Milan e Napoli, mentre ‘Il Messaggero’ riferisce che la Juventus si sarebbe ritirata dalla corsa al ragazzo.

09.00E dunque la Juventus avrebbe messo gli occhi su Shkodran Mustafi, 25enne centrale tedesco dell’Arsenal, già in Serie A in passato con la Sampdoria

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: per Tuttosport il nuovo obiettivo della Juventus è Mustafi.