REWIND LIVE – Tutte le notizie del 13 ottobre in tempo reale sulla Juventus: i convocati bianconeri, obiettivo André Gomes

0
334
Rewind Juventus

22.30 – Il Tottenham ci prova per André Gomes: Juve alla finestra.

21.50 – Di Natale fa gli elogi a Buffon e alla Juventus. 

20.55 – Le parole di Sagna: “Sono pronto per il campionato italiano”. 

20.05 – Emre Can resta nel mirino della Juve: possibile occasione a parametro zero.

19.30 – Zaza non dimentica la Juventus: le sue parole in un’intervista a ‘Fox Sport’. 

18.45 – Verso Juve-Lazio, i convocati di Allegri. 

18.00 – La Juventus è quarta per gol segnati nelle competizioni europee. A riportarlo è la UEFA.

17.15 – Il difensore della Lazio Bastos ha scritto un post sul proprio profilo Facebook, riferendosi al match di domani contro la Juventus: “Sognare, non mollare ed avere fede perché facile non è né sarà. Dopo tre settimane di infortunio, torno a lavorare con il pallone”. 

16.30 – Emre Can è il grande obiettivo della Juventus per il centrocampo. A giugno 2018 potrà essere acquistato a parametro zero e quindi a gennaio potrebbe essere preso a costi bassi. Secondo quanto riportato da “TalkSport”, però, i bianconeri lo porterebbero a Torino solamente in estate.

15.55 – Juventus-Lazio, Inzaghi in conferenza: “I bianconeri saranno arrabbiati, servirà la gara perfetta”. L’allenatore dei biancocelesti ha parlato nel corso della conferenza stampa di vigilia.

15.10 – Paulo Dybala è stato annunciato come MVP del mese di settembre per la Juventus. A deciderlo sono stati i tifosi bianconeri.

14.30 – Simone Inzaghi il post Allegri, Paratici l’arma in più per convincere il biancoceleste. Secondo quanto riportato dal “Corriere della Sera”, il braccio destro di Marotta potrebbe convincere Inzaghi Jr ad accettare la panchina dei bianconeri.

13.50 – Biglia elogia Higuain: “La maglia numero 9 dell’Argentina spetta a lui”. Il centrocampista della Lazio ha parlato a “Radio la Red”, dichiarando la sua preferenza per il Pipita.

12.40 – Howedes ad un tifoso che gli chiedeva su Twitter quando tornerà risponde: “Il prima possibile”.

12.20 – Massimiliano Allegri in conferenza stampa:” Mandzukic sta bene e può giocare. E come lui Higuain, che è in formissima. Mancheranno contro la Lazio invece Pjaca, De Sciglio, Howedes, Marchisio e Pjanic, che però tornerà presto”.

12.00 – Luciano Moggi rivela: “Portai Pavel nedved alla Juventus con una scusa. Lui non voleva lasciare la Lazio, nonostante avessi già l’accordo con Cragnotti. Lo invitai a visitare i campi da golf dove viveva Umberto Agnelli, e da lì partì tutto”.

11.30 – Juventus-Lazio, Marotta e Paratici guarderanno con interesse ai biancocelesti Stefan De Vrij e Sergej Milinkovic-Savic in vista della prossima estate.

11.15 – Antonio Di Natale a ‘Il Giornale’ afferma: “Darei il Pallone d’Oro a Buffon, lo merita per la carriera che ha avuto e per il campionissimo che è, in campo e fuori”.

11.00 – L’ex attaccante della Roma, Roberto Pruzzo, critica Massimiliano Allegri: “E’ Maurizio Sarri e non lui il miglior allenatore della Serie A”.

10.20 Juventus-Lazio probabili formazioni: Allegri potrà contare sul ristabilito Khedira e rilancia Rugani al centro della difesa e Bernardeschi in attacco.

10.00 – Jorge Sampaoli, ct dell’Argentina, fa sapere sull’ex juventino Vidal: “Ha seri problemi di alcolismo”.

09.40 – Bacary Sagna si propone alle big italiane. Dopo essere rimasto svincolato dal Manchester City, il 34enne terzino francese afferma di ammirare molto la Serie A, “In particolar eNapoli, Roma, Milan e Juventus. Ho avuto l’opportunità di poter firmare con squadre turche ed inglesi, e ci sono stati degli interessamenti nei miei confronti da Portogallo, Francia e dalla stessa Italia. Ma io voglio competere ai massimi livelli, non è una vicenda di soldi e conosco il mio valore”.

09.20 – La Juventus si era interessata, assieme ad alcune big inglesi, ad Abel Ruiz del Barcellona. Il talento classe 2000 verrà però blindato dai blaugrana.

08.50 – Il calciomercato Juventus è sempre alla ricerca di giovani talenti: il prossimo obiettivo da valutare è Junior Traore, trequartista dell’Empoli.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco Tuttosport, La Gazzetta dello Sport ed Il Corriere dello Sport.