Chiesa incanta e ‘semina’ scintille: il gesto dopo il gol è esaltante

0
29

Chiesa e il gesto dopo il gol del pareggio della Juventus, ecco cosa è successo nel primo tempo della sfida dell’Olimpico

Nella partita che sta vedendo la Juventus affrontare la Roma, l’atmosfera è diventata elettrica quando il difensore bianconero Bremer ha siglato il gol del pareggio. Tuttavia, è stata l’esultanza accesa di Chiesa a catturare l’attenzione.

Comunicazione Juventus: Chiesa via per 45 milioni
Chiesa – Juvelive.it (Lapresse)

Federico Chiesa, esterno della Juventus noto per la sua grinta e passione sul campo, ha reagito con un’esultanza carica di rabbia dopo il gol di Bremer. Le telecamere hanno catturato Chiesa mentre esprimeva la sua gioia in modo intenso, manifestando un mix di emozioni complesse che riflettevano la tensione della partita. Tuttavia, ciò che ha attirato maggiormente l’attenzione dei tifosi è stato il chiarimento immediato di Chiesa con il compagno di squadra Manuel Locatelli per un incomprensione. Dopo l’esultanza infuocata, Chiesa si è rivolto a Locatelli, probabilmente per spiegare l’imcomprensione in campo. Ora la Juventus ha siglato un gol del pareggio contro la Roma che è andata in vantaggio con Lukaku.