REWIND LIVE – Tutte le notizie del 7 dicembre in tempo reale sulla Juventus: Buffon verso il forfait, parla Higuain

0
290
Rewind Juventus

19.30 – PALLONE D’ORO 2017 – Dybala 15°, Buffon 4°. Trionfa Cristiano Ronaldo. I due calciatori della Juventus si sono piazzati ottimamente nella classifica del Pallone d’Oro.

17.50 – Bernardeschi: “Alla Juve bisogna imparare da subito che si gioca per vincere”.

17.30 – Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter TV del Derby d’Italia in programma sabato sera all’Allianz Stadium di Torino. “Ho tantissima voglia di giocare. Oltre al fatto che è una partita contro una squadra importante come la Juve, ma anche per la situazione in classifica diventa un match fondamentale che dobbiamo assolutamente fare nostro. Giocare le coppe è un obiettivo che si pone qualsiasi squadra, credo sia un vantaggio perché giocarle è sempre un piacere. Poi non affrontare questi impegni permette di risparmiare energie mentali, ma l’obiettivo delle squadre di livello è quello di esserci. Il traguardo dell’Inter, lo abbiamo sempre detto, è – affermato – quello di arrivare tra le prime quattro. Vediamo dove saremo a marzo, poi diremo dove possiamo arrivare. L’anno scorso abbiamo avuto tanti alti e bassi, quest’anno stiamo trovando continuità nei risultati e nel gioco. Penso possa essere un anno positivo nel quale possiamo toglierci grandi soddisfazioni“.

17.05 – Settimana d’oro per Gonzalo Higuain, che prima stende il Napoli in campionato e poi approda agli ottavi di finale di Champions. L’argentino ha parlato a Sky.

16.40 – Nonostante l’ottimismo di Marotta e dello staff di Max Allegri, è probabile che a difendere i pali della Juve contro l’Inter sia Szczesny: Buffon KO.

16.20 – Sfida al vertice tra Juventus e Inter all’Allianz Stadium di Torino. Il 4-3-2-1 di Massimiliano Allegri affronta il 4-2-3-1 di Luciano Spalletti.

15.45 – Il portiere delle Juventus Women Laura Giuliani ha presentato la sfida che vedrà le ragazze di coach Guarino impegnate contro la Fiorentina.

15.20 – Uno dei nomi più appetibili nei radar della Juventus è quello di Shkodran Mustafi, che all’Arsenal fatica a trovare spazio nello scacchiere di Wenger. I Gunners però non vogliono cederlo.

14.50 – La Juventus continua a monitorare Federico Chiesa, attaccante classe 1997 che si sta mettendo in mostra con la maglia della Fiorentina.

14.20 – Lunedì le urne decreteranno gli accoppiamenti per gli ottavi di finale di Champions League. Dei sei possibili avversari della Juventus, 4 sono club inglesi.

13.50 – Lo straordinario cammino europeo di Massimiliano Allegri potrebbe smuovere il calciomercato Juventus. Il toscano è nel mirino del PSG.

13.30 – Il centrocampista tedesco, Emre Can, è da tempo tra gli obiettivi del calciomercato Juventus. La squadra bianconera è in pole position per chiudere l’affare.

13.10 – Come riporta Premium Sport Mehdi Benatia ha preso una botta alla caviglia nella gara di Champions League contro l’Olympiacos ma non dovrebbe trattarsi di qualcosa di grave e recupererà per la sfida contro i nerazzurri. Tornano a disposizione di Allegri inoltre Chiellini e Mandzukic.

12.20 – La designazione arbitrale di Juventus- Inter: “VALERI
GIALLATINI – DOBOSZ
IV: BANTI
VAR: IRRATI
AVAR: MELI”.

11.25 – Il capitano dell’Argentina, Lionel Messi, ha parlato del momento che Gonzalo Higuain sta attraversando con la sua Nazionale.

10.42 – Archiviata la Champions League, la Juventus è tornata al lavoro in vista del big match di sabato sera contro la capolista Inter. Le probabili formazioni di Juventus-Inter: Allegri con due dubbi.

9.50 – L’attaccante della Juventus, Gonzalo Higuain, è tornato a parlare del discusso trasferimento dai rivali del Napoli ai bianconeri.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le aperture di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport.