Juventus-Inter: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

0
509
Esultanza Juventus © Getty Images

La Juventus si prepara ad una delle sfide più importanti dell’anno. Dopo aver sconfitto il Napoli al San Paolo la scorsa settimana, i bianconeri di Massimiliano Allegri affronteranno l’Inter all’Allianz Stadium, in quella che potrebbe essere una partita decisiva in chiave scudetto. A separare la squadra pluricampione d’Italia e i nerazzurri che guidano la classifica ci sono due punti. In caso di vittoria tutto potrebbe ribaltarsi. Juventus-Inter si giocherà all’Allianz Stadium Sabato 9 Dicembre alle ore 20:45 a Torino.

Juventus-Inter, probabili formazioni

Massimiliano Allegri ha dei dubbi sulla formazione da schierare Sabato: in bilico c’è la presenza in campo di Buffon e Pjanic, fermi per affaticamento muscolare. In attacco si va verso la riconferma di Higuain supportato da Douglas Costa e Dybala, ma si intravede anche lo spazio per il ritorno di Mandzukic, sia in caso di 4-3-2-1 che di 4-2-3-1.

Spalletti, invece, ritrova Gagliardini e Miranda dopo la squalifica. Ancora il solito Icardi davanti, con alle sue spalle Candreva, Borja Valero e Perisic. Probabile conferma sulla fascia sinistra per Santon.

JUVENTUS (4-3-2-1): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Higuain.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.

Juventus-Inter, diretta tv e streaming

La gara dell’Allianz Stadium sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport: in alternativa il match sarà disponibile anche in streaming, su Sky Go e Premium Play. Non sono invece ancora stati annunciati i telecronisti che seguiranno la super sfida tra Juventus e Inter.

Alessandra Curcio