REWIND LIVE – Tutte le notizie del 30 dicembre in tempo reale sulla Juventus: il ritorno di Dybala, parla Buffon

0
659
Rewind Juventus

23.55 – Paulo Dyabla avrebbe dovuto parlare nel post-partita di Verona-Juventus, ma l’argentino, mattatore del match, ha evitato le telecamere lasciando spazio a Federico Bernardeschi.

23.45 – Mattia De Sciglio su Twitter: “Chiudiamo l’anno con una bella vittoria”.

23.40 – Daniel Bessa del Verona a Sport Mediaset: “Abbiamo fatto la nostra partita per 75 minuti, poi due grandi giocate di Dybala hanno cambiato il corso del match”.

23.30 – Fabio Pecchia, allenatore del Verona, a Sport Mdiaset afferma: “Faccio i complimenti ai miei giocatori che hanno affrontato la Juventus con orgoglio e combattendo. Nella corsa scudetto vedo una lotta a quattro con Juve, Napoli, Inter e Roma, ma i bianconeri hanno il vantaggio di avere la predisposizione a vincere”.

23.00Verona-Juventus, Bernardeschi ha commentato la prestazione dei suoi al termine della vittoria ottenuta sul campo del Verona: “Ottima risposta al Napoli”.

22.50Le pagelle di Verona-Juventus: Dybala fenomenale!!!

22.40 In classifica la Juventus fornisce una importante risposta al Napoli: per lo scudetto sarà solo azzurri contro bianconeri.

22.35Juventus batte Verona 3-1, prova di netta forza da parte degli uomini di Allegri.

21.45 – Il difensore della Juventus Medhi Benatia ha commentato il primo tempo dei suoi. I bianconeri conducono per 1-0 grazie alla rete di Matuidi.

21.15 – Una conferma importante da Beppe Marotta prima di Verona-Juventus: “Pjaca andrà via in prestito”.

20.30 – Stephan Lichtsteiner nel prepartita di Verona-Juventus, afferma a JTV: “Partita importante per non perdere di vista il Napoli”.

19.55 – Ecco le formazioni ufficiali di Hellas Verona e Juventus:.

18.20 – Dybala in vendita: la Juventus fissa il prezzo dell’argentino. Secondo quanto riportato dal “Corriere della Sera”, i bianconeri chiederebbero 150 milioni di euro per cedere la Joya.

17.00 – Si sono chiuse le partite delle 15.00 della diciannovesima giornata di Serie A. Passo falso per la Roma che pareggia in casa contro il Sassuolo. Prima storica vittoria per il Benevento che vince 1-0 contro il Chievo Verona.

15.35 – E’ polemica per il presunto tocco di mano di Mertens in Crotone-Napoli. Zenga è una furia nel post-partita ai microfoni di ‘Premium Sport’: “Ora spiegatemi come funziona il Var”.

14.30 – Il lunch match della diciannovesima giornata di A fra Milan e Fiorentina si è concluso 1-1: in rete Simeone e Calhanoglu.

14.00 – Buffon ha rilasciato un’intervista al ‘Daily Mirror’ soffermandosi sul confronto in Champions con il Tottenham.

12.20 Federico Chiesa, talento della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de “Il Corriere della Sera parlando anche di Bernardeschi: “Ha preso un’altra strada, diventerà un campione”.

11.45 – Il tweet della Juventus:

10.50 – Luciano Moggi analizza il momento della Juventus a poche ore dall’ultimo match del 2017:  “Quest’anno è stato più che positivo – dichiara a Tmw l’ex dg bianconero – anche ora è la Juve candidata principale per vincere lo Scudetto. Con l’ingresso di Matuidi e del terzo centrocampista non subisce gol, vuol dire che ha trovato la quadra giusta. Dybala? Ha un modo di giocare diverso, l’allenatore ha visto che la squadra prendeva troppi gol e ha capito che mancava il Marchisio della situazione e quindi doveva fare delle scelte mettendo dentro Matuidi. Oggi la Juve gioca in contropiede: Higuain unica punta e poi centrocampo e difesa. La Juventus parte con un finto 4-3-3 e finisce con un 6-3-1: non dà spettacolo, fa fare possesso palla in orizzontale e poi colpisce in contropiede. Questo va bene in Italia, ma non all’estero. Dybala è un giocatore importantissimo. La Juve può farne a meno, ma è un lusso”.

10.10 – Secondo la Bild, il Liverpool sarebbe in pole per Leon Goretzka, centrocampista in scadenza con lo Schake 04 che piace anche alla Juventus.

9.35 – In vista di Verona-Juventus si prefigurano già scelte ben precise da parte di Massimiliano Allegri che rilancerà Paulo Dybala. 

9.10 – Marotta e Paratici starebbero valutando la situazione di Marko Pjaca. Possibile prestito con una tripla pista che porta all’estero.

8.50 – L’attaccante della Fiorentina Federico Chiesa, ha parlato di mercato e del suo futuro nel corso di una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera: “Piacere a tante squadre mi rende orgoglioso, ma ho firmato fino al 2022 perché anche la Fiorentina è un top club.”

8.30 – Il Corriere dello Sport focalizza l’attenzione sul ritorno di Paulo Dybala: “La Signora ritrova la Joya”, titola il quotidiano sportivo romano che sottolinea il ritorno dal 1′ minuto dell’argentino.

08.00 – Il nostro buongiorno con le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Tuttosport.