Rewind Juventus

22.20 – Come riportato da ‘Gianlucadimarzio.com’, Orsolini sarebbe vicino al trasferimento in prestito al Bologna. L’agente conferma l’idea rossoblu.

21.30 – Per il post Alex Sandro, resta viva l’idea Ghoulam. 

20.45 – Tentativo del Leeds per Kean: per la Juventus il giovane attaccante è incedibile. 

20.00 – Idea Juventus per Özil: due ostacoli frenerebbero l’eventuale trattativa.

18.50 – Il presidente del Consiglio di amministrazione del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rummenigge, in un’intervista, ha smentito l’accordo per Goretzka e ha poi confermato l’interesse della Juventus. 

17.30 – Allegri è richiestissimo dai top club d’Europa, con uno in particolare che ci sta facendo più di un pensierino: il PSG.

17.15 – Lorenzo Pellegrini come Miralem Pjanic. La Juventus lo cerca e potrebbe prenderlo con la clausola.

16.30 – L’amministratore delegato del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rummenigge ha ammesso che i bavaresi vorrebbero prendere Goretzka a parametro zero: “Faremmo uno sbaglio se non avessimo a che fare con un internazionale tedesco che può arrivare a costo zero. Ora il giocatore deve decidere. Sarebbe bello se decidesse alla fine decidesse di venire al Bayern”. Il centrocampista è stato più volte accostato alla Juventus.

16.00 – Secondo quanto riporta Diario Popular, i nerazzurri sarebbero infatti in corsa con la Juventus per il centrocampista classe ’99 Carlos Matias Rosales.

15.30 – Non c’è fretta di portarlo alla Juventus, ma i bianconeri stanno pensando di bloccare l’acquisto di Mohamed Fares, terzino sinistro del Verona.

15.00 – Cassano alla Gazzetta: “Dybala non è un campione. Ridevo sul paragone con Messi.”

14.30 – L’assenza di Dybala causa infortunio potrebbe essere il momento di svolta per Bernardeschi, alla ricerca di spazio dal suo arrivo alla Juventus.

14.00 – Come da decisione giudiziaria la Curva Sud della Juventus resterà chiusa in occasione della partita con il Genoa, ma i tifosi si stanno organizzando.

13.30 – La Gazzetta dello Sport conferma i movimenti della Juve per arrivare al gioiello coreano Han: 19 anni, proprietà Cagliari ma in prestito al Perugia. Il Cagliari lo valuta tra i 10 e i 12 milioni e l’intenzione dei bianconeri è farlo sbarcare a Torino la prossima estate. Per la Juventus sarebbe anche un’operazione commerciale, mirata al mercato asiatico.

12.40 – Claudio Marchisio ha pubblicato un messaggio su Twitter che a molti è suonato essere come un addio annunciato per la prossima estate.

12.00 – Gazzetta dello Sport: “Juventus presente sul coreano Han del Cagliari, che i sardi valutano circa 11 milioni di euro”.

11.30 Emre Can sarà un giocatore della Juventus a partire dalla prossima stagione: non sembrano esserci dubbi sulla buona riuscita dell’affare.

10.30 – Antonio Cassano a ‘Il Corriere dello Sport’ di oggi: “La Juventus vincerà facilmente lo scudetto, ha tutto in più rispetto alle altre in campo e fuori. Chi dice che quello di Sarri è il calcio migliore d’Italia? Gestire i campioni e fare risultati è roba di altri, ovvero di Allegri, Mourinho, Capello, Ancelotti e Guardiola. Non mi sarebbe piaciuto essere allenato da Sarri. Insigne? Lui vale almeno 100 milioni di euro”.

10.00 – Fabio Capello confida nella mentalità Juventus e nelle capacità di Massimiliano Allegri: “Nessuno sa cambiare schemi vincendo come fa lui. Occhio al Napoli però”.

09.15 – La Juventus avrebbe sondato il centrocampista brasiliano Allan, in scadenza con il Napoli fra 2 anni. Il giocatore ideale sostituto di Marchisio.

08.30 – Comparsata televisiva per Gonzalo Higuain: ieri l’attaccante della Juventus è stato ospite di ‘C’è posta per te’ di Maria De Filippi, trasmissione tv alla quale aveva già presenziato altre volte in passato.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le aperture di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Tuttosport.