Higuain: “La tripletta sarebbe arrivata prima o poi. Vittoria importante”

0
450
Juventus’ Argentinian forward Gonzalo Higuain celebrates after scoring a goal during the Italian Serie A football match between Juventus and Sassuolo on February 4, 2018 at the ‘Allianz Stadium’ in Turin. / AFP PHOTO / MARCO BERTORELLO (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Super vittoria della Juventus contro il Sassuolo. 7-0 per i bianconeri che si portano momentaneamente al primo posto in classifica, in attesa del Napoli in campo questa sera. Grande protagonista dell’incontro, Gonzalo Higuain che con una tripletta ha reso il risultato molto più rotondo per la Juventus. Il Pipita ha parlato ai microfoni di “Premium Sport” subito dopo il fischio finale dell’arbitro: “Sono felice, prima o poi la tripletta in bianconero doveva arrivare. Quando si lavora con tranquillità i risultati arrivano. Tenere la porta inviolata è importante per lo scudetto”. 

Juventus-Sassuolo, il commento di Higuain

Higuain ha poi proseguito dichiarando: “Anche quando non segnavo ero felice per le prestazioni che regalavo alla squadra. I compagni mi hanno sempre supportato. Dovevo solo continuare a lavorare. Il bello arriva adesso, nei prossimi quattro o cinque mesi dovremo essere al top, e la partita a casa che abbiamo portato a casa è molto importante. Regalando la maglia ad un bambino nel pubblico l’ho fatto felice per tutta la vita”.