Torino-Juventus: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

0
453
Esultanza Juventus ©Getty Images

25esima giornata di Serie A. In una mini-trasferta in città, la Juventus si sposta a casa del Torino, alla ricerca degli ennesimi tre punti che determinerebbero la conferma del secondo posto e l’eventuale possibilità di sorpasso del Napoli in vetta alla classifica di questo campionato. Il match di ritorno del derby della Mole vede contrapposti un Torino ancora imbattuto con Mazzarri in panchina e una Juventus che non perde una partita in tutte le competizioni dal 19 novembre. Torino-Juventus si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino domenica 18 febbraio alle ore 12:30.

Torino-Juventus, le probabili formazioni

Mazzarri ha solo l’imbarazzo della scelta, potendo contare sull’intera rosa a disposizione. Qualcuno dovrà necessariamente rimanere fuori dalla selezione, e quel qualcuno sembra essere Niang. Si ipotizza il passaggio al 4-1-4-1 con Rincon davanti alla difesa, Ansaldi centrocampista di sinistra e Iago Falque alto a destra.

Tempo di recuperi per la squadra di Allegri. L’allenatore toscano ritrova “quasi” tutti i suoi ragazzi. C’è Dybala, che partirà però dalla panchina. In attacco Douglas Costa è favorito su Bernardeschi. Ci sono anche Khedira e Mandzukic, per il quale resta molto in dubbio la presenza in campo dal 1′. In mezzo a questo mare di incertezze, un’unico punto fisso: Pjanic re del centrocampo bianconero, con due maglie da assegnare tra Bentancur, Marchisio e Sturaro.

TORINO (4-1-4-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Rincon; Iago Falque, Baselli, Obi, Ansaldi; Belotti.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Marchisio; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

Torino-Juventus, dove vederla in tv e in streaming

La sfida sarà visibile sia su Sky sui canali Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1, sia su Mediaset Premium sul canale Premium Sport. Sarà inoltre possibile vedere la partita in streaming grazie alle piattaforme SkyGo e Premium Play.

Alessandra Curcio