Allerta Meteo Serie A, partite a rischio

Allerta meteo in serie A: ecco tutte le gare che potrebbero essere rimandate

0
455
Allerta meteo
Allerta meteo

ALLERTA METEO SERIE A BURIAN / Allerta meteo per la serie A, con tanti tifosi in ansia per le sorti della propria squadra del cuore. Burian continua la propria gelida avanzata sull’Italia, e quest’oggi 25 febbraio farà ben sentire i propri venti, con neve e pioggia sui campi di calcio. L’ultimo bollettino diramato dalla Protezione Civile chiarisce le zone maggiormente a rischio per le gare in programma oggi, con il centro-nord nell’occhio del ciclone.

Allerta meteo, gare a rischio in serie A

Allarme rientrato per Sampdoria-Udinese, che dovrebbe giocarsi regolarmente, dal momento che su Genova è previsto un cielo coperto nel pomeriggio, con temperature di 5 gradi. Decisamente preoccupante la situazione in Emilia Romagna. A rischio Sassuolo-Lazio delle 15, dal momento che si registreranno deboli nevicate fino alle 13, con temperature al di sotto dello 0 durante la gara. Da monitorare Verona-Torino, con deboli nevicate previste in città fin dal mattino. Anche in questo caso le temperature scenderanno di molto, raggiungendo quote tra i 2,2 e gli 0,7 gradi.

Juve-Atalanta e Roma-Milan, allerta big match

Juve-Atalanta vale il primo posto in classifica, in attesa del Napoli, mentre Roma-Milan è un match chiave per l’Europa. A Torino le temperature potrebbero non superare lo zero. Juve-Atalanta inizierà alle 18 e in città potrebbe nevicare durante la gara, con temperature tra gli 0,6 e 1,4 gradi. Spostandoci a Roma, ancora una volta il timore maggiore è dato dalla pioggia, che dovrebbe continuare a cadere con insistenza anche durante la sfida delle 20.45.