GUIDA TV – Gli eventi in onda stasera giovedì 8 marzo su Rai e Mediaset

ECCO I PROGRAMMI DELLA GUIDA TV IN ONDA QUESTA SERA, GIOVEDÌ 8 MARZO, SULLE RETI IN CHIARO RAI, MEDIASET E SU LA7, TV8 E NOVE

0
859
Guida Tv giovedì 8 marzo
Guida Tv

GUIDA TV RAI MEDIASET / Giovedì 8 marzo significa anche Festa della Donna, ma per chi resterà a casa a godersi una serata in tranquillità ecco la guida tv dei programmi presenti nel palinsesto di stasera sulle reti in chiaro. Su Rai 1 tornano le vicende ed i casi di Don Matteo, mentre su Canale 5 sarà trasmesso il film Sopravvissuto-The Martian.

Guida tv: i programmi di stasera 8 marzo sulle reti Rai

La serata di tinge di giallo su Rai 1 con Terence Hill che veste i panni di Don Matteo negli episodi 15 e 16 dell’undicesima stagione della fiction. Rai 2 offre, invece, il programma Boss in incognito con Gabriele Corsi alla conduzione. Appuntamento con la storia e la cultura su Rai 3 con il documentario La grande storia – Hitler e Mussolini: appuntamento con la morte.

Guida Tv: i programmi di stasera 8 marzo sulle reti Mediaset

Pellicola d’azione e fantascienza su Canale 5 con Matt Damon nei panni di un astronauta bloccato sul pianeta Marte. Film di Guillermo del Toro su Italia 1Crimson Peak, horror con protagonista una giovane scrittrice. Talk show politico e di attualità su Rete 4 con Paolo Del Debbio che conduce Quinta Colonna.

Guida tv: i programmi di stasera 8 marzo su La7, Tv8 e Nove

Corrado Formigli conduce su La7 l’approfondimento di attualità legato principalmente ai temi della politica degli ultimi giorni. Serata di calcio su TV8 con l’Europa League in programma: Lazio-Dinamo Kiev il match che sarà mandato in onda. Prima tv, invece, su Nove con il primo episodio della stagione uno della serie tv Regina del Sud.