STASERA IN TV (mercoledì 14 marzo) – Tutti i programmi in prima serata: ecco dove vedere Juve-Atalanta

Stasera in TV: gli eventi in prima serata di mercoledì 14 marzo. Alle ore 18 fischio d'inizio di Juve-Atalanta

0
423
Juve-Udinese Esultanza Juventus
Juve-Udinese © Getty Images

Un mercoledì ricco di eventi e programmi in tv. Alle ore 18 appuntamento con Juve-Atalanta, gara di recupero della settima giornata di ritorno rinviata per neve, su Sky e Mediaset Premium. Per l’emittente satellitare sarà possibile vedere la sfida su Sky Sport 1, Sky Super Calcio, e Sky Calcio 1. Premium Sport 2 sarà invece il canale dell’altra piattaforma in cui sarà trasmessa la partita della Juventus.

STASERA IN TV – I programmi in onda in prima serata sulle reti Rai: mercoledì 14 marzo

Su Rai 1 spazio a Sanremo Young: talent per i millennials della nuova generazione condotto da Antonella Clerici. Su Rai 2 in programma Il cacciatore – Nel bosco: la storia di un giovane Pubblico Ministero, Saverio Barone. Su Rai 3 in onda Chi l’ha visto?: storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alle persone scomparse.

STASERA IN TV – I programmi in onda in prima serata sulle reti Mediaset: mercoledì 14 marzo

Su Rete 4 in onda il film Senza tregua 2, film d’azione americano con un cast d’eccezione: Scott Adkins, Robert Knepper, Rhona Mitra, Temuera Morrison. Su Canale 5 invece spazio al film La bella e la bestia. Su Italia 1 in programma Le Iene Show: nella puntata del mercoledì condotta da Ilary Blasi e Teo Mammuccari.

STASERA IN TV – I programmi in onda in prima serata su La7, Tv8 e Nove: mercoledì 14 marzo

Su La7 in onda Atlantide: documentario presentato da Andrea Purgatori. Su Tv8 in programma il film Mangia, prega, ama: pellicola americana del 2015 con protagonista Julia Roberts. Su Nove spazio a Innocenti bugie: film d’azione del 2010 con Tom Cruise e Cameron Diaz.