GUIDA TV – Gli eventi stasera mercoledì 21 marzo in onda su Rai e Mediaset

0
479
Guida TV 20 marzo
Guida TV

GUIDA TV 21 MARZO / La serata di mercoledì è piena di trasmissioni, film e serie tv decisamente interessanti. La guida TV offre un grande palinsesto: da David di Donatello 2018 su Rai 1 a Le Iene Show su Italia 1.

Guida Tv: i programmi di stasera 21 marzo sulle reti Rai

Come già anticipato, su Rai 1 ci sarà la trasmissione David di Donatello 2018, premio cinematografico italiano, assegnato dall’Ente David di Donatello dell’Accademia del Cinema Italiano in svariate categorie. Su Rai 2 in onda Il cacciatore – Nel bosco: le vicende di un giovane Pubblico Ministero, Saverio Barone. Su Rai 3 in programma Chi l’ha visto?: programma dedicato alla ricerca delle persone scomparse.

Guida Tv: i programmi di stasera 21 marzo sulle reti Mediaset

Su Rete 4 si giocherà la partita amichevole Partita Mundial – Italia vs Resto del Mondo, sfida calcistica tra ex campioni, il cui incasso andrà in beneficenza. Su Canale 5 in onda il film Tutte le strade portano a Roma, pellicola diretta dalla regista Ella Lemhagen. Su Italia 1 spazio a Le Iene Show: nella puntata del mercoledì condotta da Ilary Blasi e Teo Mammuccari.

Guida Tv: i programmi di stasera 21 marzo su La7, Tv8 e Nove

Su La7 spazio ad Atlantide: documentario presentato da Andrea Purgatori. Su Tv8 spazio al film Angeli e demoni, thriller del 2009 la cui regia è di Ron Howard. Su Nove invece Jumanji: film d’azione statunitense del 1995 con Robin Williams e Kirsten Dunst.