Ultime notizie Juve, le news di giovedì 22 marzo 2018: Juve-Real in chiaro

0
914
ultime notizie Juve
Rewind Juventus

21.30 – Argentina-Italia, Buffon in conferenza: “Non ho accettato la convocazione per fare una passerella”. Il portiere della Juventus e della Nazionale ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani sera.

20.40 – Italia-Argentina, Sampaoli frena su Dybala: “Pensavamo fosse un top player”. Il CT della Seleccion ha lasciato intendere che le possibilità della Joya di andare al prossimo Mondiale sono poche.

19.50 – Zlatan Ibrahimovic ha rescisso il contratto che lo legava la Manchester United. Lo svedese, nei prossimi giorni, dovrebbe firmare con i Los Angeles Galaxy.

19.20 – Lo storico attaccante dell’Argentina Gabriel Batistuta, nel corso di un’intervista, ha incoronato Gonzalo Higuain“Chi sceglierei tra Higuain e Icardi? Credo che ai Mondiali ci sarà Gonzalo perché sta giocando bene da parecchi anni. Al momento non c’è uno migliore di lui”. 

18.30 – Attacco Bild alla Juventus: “Si vantano di titoli fasulli”. L’autorevole quotidiano tedesco, nel corso di un approfondimento sulle vicende di Calciopoli, ha sferrato un clamoroso attacco al club bianconero.

16.50 – Alla vigilia di Italia-Argentina Jorge Sampaoli, selezionatore dell’Albiceleste, ha esaltato l’eccellente periodo di forma di Gonzalo Higuain.

16.35 – Marotta e Paratici sono sempre attenti al mercato dei calciatori a parametro zero. Tra quelli che si svincoleranno il 30 giugno prossimo, una opzione interessante per la Juventus può essere rappresentata da Meyer dello Schalke 04. Poi ci sono Bernard dello Shakhtar e Abel Hernandez

15.50 – Dani Ceballos, talento 21enne del Real Madrid, è uno dei nomi caldi del calciomercato bianconero. Lo spagnolo piace da tempo alla Juventus che avrebbe in mente un “piano alla Morata” come ha riportato “Ok Diario”.

14.20 – La Juventus ha incassato soltanto quattro reti all’Allianz Stadium fino a questo momento della stagione proprio come l’Atletico Madrid in Liga spagnola. Il Barcellona è terzo con appena sei gol subiti.

13.00 Ancora ombre su Yonghong Li e sul futuro del suo Milan. Sono diversi i giocatori rossoneri a rischio svendita: ecco i possibili obiettivi bianconeri.

12.30 Cresce l’attesa per Juventus-Milan. Nell’anticipo di campionato del 31 marzo, l’Allianz Stadium sarà ancora una volta tutto esaurito. Biglietti sold out, dunque, come comunicato dalla Juventus attraverso il proprio sito ufficiale: “Sarà un’altra volta un grande spettacolo, quello che farà da cornice alla sfida di campionato di Sabato 31 marzo, fra Juve e Milan all’Allianz Stadium. Sono infatti stati sufficienti i giorni di vendita riservata Member, al termine dei quali è stata esaurita la disponibilità di posti allo Stadio, che quindi sarà occupato interamente da abbonati, iscritti agli Official Fan Club e Member”.

11.30 Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan e della Nazionale italiana, è tornato a pungere la Juventus riguardo la lotta scudetto. L’ex c.t. azzurro si schiera apertamente dalla parte del Napoli di Maurizio Sarri.

11.00 Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, ha parlato a margine del suo coinvolgimento nel progetto “Acqua di Giò”, il celebre profumo di Armani. Queste le sue dichiarazioni a ‘La Repubblica’: “Non c’è stato bisogno di essere convinti per sposare un progetto così importante. È bastato il prestigio e la storia di Acqua di Giò, il resto è venuto di conseguenza. Giorgio Armani per me è un mito, un’icona assoluta. Un uomo che con il suo stile e la sua visione ha rivoluzionato il mondo della moda“.

10.30 Juventus-Real Madrid, ora è ufficiale: la sfida di andata dei quarti di finale di Champions League sarà trasmessa in chiaro. Appuntamento, dunque, per martedì 3 aprile sulle reti Mediaset.

9.30 Dino Zoff, leggenda della Juventus e della Nazionale italiana, ha parlato del futuro di Gianluigi Buffon. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di ‘GazzaMercato’: “Non voglio intervenire sulla questione. Gigi e la Juventus sanno sicuramente meglio di me cosa fare. Spetta solo a loro incontrarsi e decidere cosa fare“.

8.50 Emre Can, obiettivo numero uno della Juventus in vista della sessione estiva di calciomercato, è tornato parlare del suo futuro. Primi segnali di apertura da parte del centrocampista del Liverpool.

08.00 – Il nostro buongiorno con le prime pagine dei quotidiani sportivi La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport.

Ecco le ultime notizie Juve in tempo reale di giovedì 22 marzo 2018.