Bonucci Juventus, ESCLUSIVA: Calciomercato, scambio con Caldara

0
509
Calciomercato Juventus-Milan Bonucci De Sciglio
Leonardo Bonucci @ Getty Images

Leonardo Bonucci, difensore del Milan, potrebbe tornare a vestire la maglia della Juventus in questa sessione di calciomercato, possibile scambio con Caldara.

Il difensore del Milan Leonardo Bonucci potrebbe tornare nella prossima stagione a vestire la maglia della Juventus, il calciatore avrebbe infatti chiesto alla dirigenza rossonera la cessione ai bianconeri; il giocatore, però, rientrerebbe in uno scambio col neo difensore della Juventus Mattia Caldara che andrebbe a rinforzare la retroguardia della squadra allenata da Gennaro Gattuso. Vedremo se nelle prossime ore ci saranno sviluppi in merito, su questa trattativa.

Bonucci Juventus, ESCLUSIVA: Calciomercato, un bianconero al Milan

Mercato Juve Bonucci Milan Romagnoli Bentancur Caldara
Bonucci © Getty Images

Continua a essere, ogni giorno di più, in fermento il calciomercato in entrata e in uscita della Juventus, con le manovre fatte da Fabio Paratici e Beppe Marotta; questa volta, secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, sarebbe la difesa ad essere puntellata, dato che potrebbe tornare in bianconero Leonardo Bonucci. Il difensore del Milan, infatti, sarebbe stato contattato per un possibile scambio tra le due società, con il neo arrivato in bianconero Mattia Caldara che si trasferirebbe a Milano. Si tratta di una trattativa molto complicata ma secondo le informazioni che abbiamo raccolto non si tratta di un’utopia, nelle prossime ore ci potrebbero essere importanti novità.

Secondo le indiscrezioni, invece, raccolte da Spazio Milan sarebbe, proprio, il difensore del Milan Leonardo Bonucci ad essersi proposto per passare alla Juventus; il giocatore lo aveva chiesto già in un possibile scambio con Gonzalo Higuain e lo avrebbe, poi, ribadito nelle scorse ore quando era uscita la possibilità di uno scambio con l’ex difensore centrale dell’Atalanta. Sicuramente Leo non ha dimenticato gli anni passati a Torino e l’arrivo di Cristiano Ronaldo lo starebbe spingendo verso un, clamoroso, ritorno alla corte di Massimiliano Allegri.

Juventus, pace fatta tra Bonucci e Allegri

Allegri allenatore Juventus
Massimiliano Allegri @ Getty Images

Da ricordare, però, i nervi tesi che ci furono nell’ultima annata con la Juventus, tra Leonardo Bonucci e il tecnico Massimiliano Allegri, culminato con l’addio del calciatore; famosa era diventata la scelta del livornese che negli ottavi di Champions League relegò Bonucci in tribuna, da lì il rapporto subì una clamorosa rottura. Secondo le ultime indiscrezioni, però, i due si sarebbero chiariti e sarebbero pronti per iniziare una nuova avventura insieme alla Juventus, per inseguire la Champions League che i tifosi bianconeri aspettano da molti anni.