Estrazioni lotto 1 novembre diretta: tutti i numeri vincenti di giornata

0
489
Estrazione lotto

Estrazioni lotto 1 novembre, numeri vincenti diretta streaming: rinviate per festività

tutte le ruote. Come ogni giovedì alle ore 20.00 assisteremo alla seconda estrazione settimanale dei numeri del lotto.

Anche oggi, giovedì, ci sarà l’estrazione dei numeri del lotto, sarà la seconda che possiamo seguire in questa settimana. Voi potrete vedere, come sempre, i numeri estratti in tempo reale in nostra compagnia; cercheremo prima, però, di fornirvi gli studi e le statistiche adeguate, tracciate da esperti, per consigliarvi le giocate da fare.

Estrazioni lotto: i numeri più estratti

Estrazione lotto

Come ogni giovedì, anche oggi, avrà luogo la seconda estrazione della settimana dei numeri del lotto e voi potrete seguirla in diretta, in nostra compagnia, durante l’estrazione. Andiamo ad analizzare, ora, però quali potrebbero essere gli studi e le statistiche che potrebbero rivelarsi utili e importanti; tutte queste nozioni, ovviamente, arrivano da studi fatti da esperti in materia, potrebbero rivelarsi molto utili ai fini delle giocate. Una delle statistiche più interessanti, e più utilizzata, è quella legata ai numeri del lotto usciti più frequentemente a partire dal lontano 1939 fino ad arrivare ad oggi. Il numero in assoluto più estratto è, senza dubbio, il 45 sulla ruota di Napoli che è uscito per ben 392 estrazioni nella storia. Alle sue spalle, invece, troviamo l’86 sulla ruota di Venezia che non è estratto da ben 383 volte. Negli anni è stato dimostrato come questi valori siano molto importanti, e oltremodo veritieri, per i giocatori che si accingono a scegliere i numeri, per loro, vincenti.

Un’altra statistica molto importante è anche quella degli ambi ritardatari, molto veritieri e utili, per coloro che hanno nel gioco nel gioco una vera e propria passione ma che vogliono accingere in questi studi per le scelte. La coppia formata dal 58 e dall’80, sulla ruota di Palermo, non esce da ben 4083 estrazioni. Un’altra coppia, molto ritardataria, è quella formata dal 21 e dal 42, sulla ruota di Roma, che non viene estratta da ben 4051 volte. Se andiamo, invece, ad analizzare la coppia 6289, sulla ruota di Bari, possiamo vedere come non venga estratta da ben 4009 volte. Vedremo, dunque, se questa sera ci saranno ulteriori statistiche da aggiornare, sperando che l’aiuto fornitovi, da noi, sia stato utile.

Estrazione: tutte le ruote e i numeri vincenti

Estrazione lotto

BARI
CAGLIARI
FIRENZE
GENOVA
MILANO
NAPOLI
PALERMO
ROMA
TORINO
VENEZIA
NAZIONALE