Inter Udinese pagelle e highlights, voti e video della sfida di San Siro

0
495
Nainggolan, Inter-Cagliari

Inter Udinese pagelle e highlights della partita che si giocherà a Milano, allo Stadio San Siro. C’è stata, sicuramente, grande voglia di vincere soprattutto da parte dei nerazzurri che avevano bisogno di tre punti fondamentali, contro i friulani. CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS della gara.

Voti dell’Inter

Handanovic 6,5

Vrsaljko 6

De Vrij 6,5

Skriniar 6

Asamoah 6

Borja Valero 6

(Dal 55′ Martinez 6)

Brozovic 6,5

Joao Mario 6

Politano 6,5

(Dal 84′ Naiggolan s.v.)

Icardi 7

Keita 6,5

(Dal 70′ Perisic s.v.)

Spalletti 6,5

Voti dell’Udinese

Pallone Nike Serie A 2016/2017 ©Getty
Pallone Nike Serie A 2016/2017 © Getty Images

Musso 6

Larsen 6,5

Ekong 6

Nuytinck 6

Ter Avest 6

(Dal 91′ Vizeu)

Fofana 6,5

(Dall’85’ Machis)

Behrami 6

Mandragora 6,5

D’Alessandro 6,5

Pussetto 6

De Paul 6

All. Nicola

Inter Udinese, probabili formazioni

La partita di questa sera è molto importante per la squadra di Luciano Spalletti, soprattutto dopo l’addio alla Champions League. L’Inter deve provare, nelle prossime settimane, a blindare un posto per la prossima stagione nella massima competizione, cercando di resistere agli attacchi di Milan e Lazio. Dall’altra parte, invece, l’Udinese dopo l’arrivo di Davide Nicola sembra essere cambiato qualcosa, soprattutto con la vittoria contro la Roma, e vuole guadagnare punti importanti. Sfida, quindi, che si preannuncia molto importante per entrambe le squadre.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Politano, João Mario, Perisic; Icardi. All: Spalletti.

Udinese (3-5-2): Musso; Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Fofana, Behrami, Mandragora, D’Alessandro; De Paul, Pussetto. All: Nicola.